Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Mickygol80
Messaggi: 98
Iscritto il: 28/04/2019, 14:39

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Mickygol80 »

Presi e montati in Service. È un accessorio che mi hanno omaggiato con l’auto.
Fra88sco
Messaggi: 23
Iscritto il: 10/12/2019, 14:41

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Fra88sco »

Ciao io vorrei prendere le pinze rosse voi che dite? dove posso comprarle?
Fulvio
Messaggi: 223
Iscritto il: 12/05/2019, 12:54

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Fulvio »

Fulvio ha scritto: 31/05/2019, 8:42
Tiziano ha scritto: 01/02/2019, 16:35 T ROC 1.5 style con tech pack, winter pack, portellone elettrico, park assist, mancorrenti, selezione profilo guida, cristalli scuri, pedaliera sportiva, antifurto. Cinesate post vendita prese su aliexpress, in metallo e di ottima fattura
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
ciao volevo chiederti una cosa..i battitacco è vero che prima di metterli si devono riscaldati con il fono?
Salve vorrei sapere se anche la placchetta con scritta t Roc che hai applicato sulla carrozzeria, hai dovuto riscaldare con il fondo?
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Tiziano »

Fulvio ha scritto: 05/04/2020, 12:21
Fulvio ha scritto: 31/05/2019, 8:42
Tiziano ha scritto: 01/02/2019, 16:35 T ROC 1.5 style con tech pack, winter pack, portellone elettrico, park assist, mancorrenti, selezione profilo guida, cristalli scuri, pedaliera sportiva, antifurto. Cinesate post vendita prese su aliexpress, in metallo e di ottima fattura
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
ciao volevo chiederti una cosa..i battitacco è vero che prima di metterli si devono riscaldati con il fono?
Salve vorrei sapere se anche la placchetta con scritta t Roc che hai applicato sulla carrozzeria, hai dovuto riscaldare con il fondo?
Tutto quello che si attacca con adesivo va trattato cosi: devi pulire la carrozzeria con un antisilicone o alcool, scaldi la carrozzeria e l’adesivo sul pezzo dopo aver rimosso la protezione, lo metti in posizione premi bene e continui a scaldare e a premere fino a quando il contatto tra i due e perfetto. La 3M da una garanzia di 10 anni. Per incollaggi su plastiche porose (mascherina) prima bisogna passare un primer sempre 3M
Fulvio
Messaggi: 223
Iscritto il: 12/05/2019, 12:54

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Fulvio »

Grazie succede qualcosa se con il tempo si stacca Può rovinare la carrozzeria?
Fulvio
Messaggi: 223
Iscritto il: 12/05/2019, 12:54

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Fulvio »

Scusa un'altra cosa, non basta solo pulire la carrozzeria è riscaldare solo il pezzo? Scusa è solo per la paura di sbagliare qualcosa e non rovinare niente.scusa perché non sono tanto pratico di queste cose
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da adriano2 »

attenzione a scaldare nei limiti la carrozzeria per non rischiare scollature vernice, anche gli antisiliconi darli dove ci va solo il contatto della colla e non su parti poi visibili
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Tiziano »

Se la scaldi con un phone non puo succedere nulla se usi una pistola termica non devi tenerla sempre fissa nello stesso punto, gli antisiliconi io li usavo su tutta l’auto prima di rivestirla con la pellicola in vinile e dopo averla rimossa basta una passata di polish leggero e torna come nuova (su alcune auto lo cambiavo a un anno di distanza) Se vuoi rimuovere il pezzo, basta scaldarlo e fare leva da un bordo con una spatola morbida di plastica staccandolo piano oppure usare un filo da pesca. Dopo diversi anni sulle vernici chiare si può vedere un alone ma non e l’adesivo che rovina la vernice e il resto della vernice che si deteriora con lo smoog e il sole.
Fulvio
Messaggi: 223
Iscritto il: 12/05/2019, 12:54

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Fulvio »

Grazie mille...ma posso solo riscaldare la parte dei adesivi?
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Tiziano »

Fulvio ha scritto: 06/04/2020, 14:09 Grazie mille...ma posso solo riscaldare la parte dei adesivi?
Se la carrozzeria e asciutta e pulita basta che sia calda, basta anche un po di sole non deve essere rovente, quando scaldi l’adesivo lo vedi che si ammorbidisce e diventa più lucido
Rispondi