Finalmente dopo circa 7 mesi d’attesa posso entrare nel club!!
Arrivata proprio oggi.. 1.6 TDI, blu Ravenna, cerchi sebring.. veramente bella!!
Unico neo per il momento è la postura.. temo che non sarà comodissima per i lunghi viaggi.. ed ho anche preso il supporto lombare.. anche voi stesso primo feeling?!
riguardo la domanda, in generale la seduta delle volkswagen tende al rigido rispetto alle altre marche,
ma personalmente anche nei lunghi viaggi non mi ha mai creato problemi, nonostante la mia schiena non messa bene!
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Ciao ben arrivato
anch'io felice possessore di una T-ROC da pochissimi giorni dopo un centinaio di km ho notato lo stesso difetto (a parere della mia schiena) della seduta della Style.. se ne parla anche in altro topic del forum
tanto che non avendo il supporto lombare sto pensando di mettere uno di quegli orridi supporti ergonomici posticci per viaggi lunghi!