Lati negativi T-ROC

Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Lati negativi T-ROC

Messaggio da Guido_59 »

Vorrei qui raccogliere quelli che sono i lati negativi della T-ROC che ognuno possiede.
Dopo 6 gg e usata ,3 volte nella ,mia che vedete in firma, ho trovato questi, tutti non eccessivamente rilevanti, ma si notano:
1_ sedili che contengono bene , ma un pelo duri . Nessun problema nei viaggi brevi in quelli lunghi vi dirò tra due settimane.
2_Posizione poco ergonomica dei comandi apertura/chiusura finestrini e regolazioni specchietti che per chi guida sono posizionati in un punto troppo arretrato e costringono ad arretrare il braccio sinistro per arrivarci. Però è anche vero che non si usano di continuo.
3_Bracciolo del portaoggetti un pelo troppo alto e un po'troppo arretrato , almeno per la mia posizione di guida
4_Difetto comune a molte auto nei poggiatesta posteriori che in posizione normale non permettono al mio seggiolino per bambini, e penso anche ad altri, che e un Chicco adatto a categorie 1-2-3 di appoggiare allo schienale a meno di non alzarlo del tutto col rischio che si sfili o di non montarlo al contrario ( così però non si blocca ed interferisce con la cappelliera quando si apre il portellone se non si mette un distanziale che non li faccia muovere) oppure di smontarlo , tanti non deve.
Per ora non ho trovato altro su nulla. Il tempo dirà se è vero.
Se volete dire la vostra scrivete.
Ciao
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: Lati negativi T-ROC

Messaggio da Tatta-Roc »

3_il bracciolo si regola....che sia troppo alto e arretrato mi rimane strano, sulla T roc e in quasi tutte le vw moderne il bracciolo si allunga e si inclina verso l'alto, facilmente troverai la posizione più adatta alla tua statura, :D
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Lati negativi T-ROC

Messaggio da Guido_59 »

Intanto ciao.
Può essere che tu abbia ragione e che a causa della panza sono costretto ad abbassare del tutto il sedile.
Inoltre come aggravante sono pure brevilineo cioè ho le gambe corte.
In ogni caso sono piccolezze.
Tu hai notato nulla che avverti come difetto ?
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: Lati negativi T-ROC

Messaggio da Tatta-Roc »

Ciao! La mia T-Roc mi piace talmente tanto che se avesse dei difetti nemmeno li noterei! :laughing-rollingyellow:
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Lati negativi T-ROC

Messaggio da Guido_59 »

Si si ci credo , in realtà è così anche per me .
Questi Lati negativi che ho elencato sono inezie che stanno a dire che volendo cercare l’ago nel pagliaio un difettuccio si trova.
Per adesso con poco meno di 300km e 6 giorni di vita l’unica che che mi verrebbe da dire e : perché l’avevo messa in fondo all lista ?
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Avatar utente
Pigno
Messaggi: 110
Iscritto il: 29/12/2019, 12:36

Re: Lati negativi T-ROC

Messaggio da Pigno »

Credo siano più che altro differenze che ognuno avverte soprattutto in base alla corporatura;
Per me il bracciolo è un pò arretrato, infatti lo uso quasi del tutto esteso e aperto (alzato) di 2/3 click.
Ad esempio trovo troppo basso l'appoggio del braccio a sx, sulla portiera, e troppo alto il montante in plastica (dove entra il vetro) da usare in alternativa; però la regolazione del sedile la imposto più come visibilità e distanza pedali volante, anzichè per comodità dei braccioli.
Sono gusti e impressioni più che lati negativi.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advance R-Line
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Lati negativi T-ROC

Messaggio da Guido_59 »

Si forse hai ragione , sono più aspetti soggettivi, tranne la posizione dei controlli alzacristalli e specchietti nonché la faccenda dei poggiatesta posteriori coi seggiolini, a meno che non sia un problema del mio.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
domenico86
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/05/2019, 17:42

Re: Lati negativi T-ROC

Messaggio da domenico86 »

4) dipende dal seggiolino ne ho 2 montati sul retro, non ho di questi problemi... uno tipo 2/3 uno 1/2/3.

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Lati negativi T-ROC

Messaggio da Guido_59 »

Quello che ho io e della Chicco gruppo 1/2/3 e avrà 3 o 4 anni e questo è non è isofix.
Immagine

E in effetti quello che da problemi e la parte sopra di regolazione altezza appoggio testa, ma forse è lo scotto da pagare per un seggiolino universale. O almeno anni fa lo era.
Quindi il problema/difetto n4 non è della macchina , ma del seggiolino.
Sorry!
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Lati negativi T-ROC

Messaggio da Guido_59 »

3_bracciolo anteriore. Risolto a metà
Regolando altezza e posizione va.molto meglio, però in certe posizioni è poi scomodo agganciare la cintura del conducente.
Lato passeggero mia moglie non li ha detto niente ma non sapendo spesso se ha difficoltà dice che è colpa sua.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Rispondi