Buonasera a tutti!
Qualche iscritto è già in scadenza di PVV o lo sarà tra qualche mese? Avete già valutato qualcosa in casa VW?
Io sono a 2/3 e considerato quanto tempo impiego per scelte di questo tipo ho iniziato a guardarmi intorno. L'idea di cambiare mi stuzzica, anche se devo dire che ad oggi sono pienamente soddisfatto della mia 1.6 TDI. Non vorrei però rifinanziare e trovarmi tra qualche anno (4-5) con un motore diesel sul groppone.
La tecnologia ibrida plug in mi ispira sempre più e, considerando che i miei spostamenti si limitano al tragitto casa-lavoro (dove potrei oltretutto ricaricare gratisss) e qualche weekend fuoriporta, potrebbe essere una scelta azzeccata. Si, credo di essere vittima dell'hype che provoca l'elettrico e non ho ancora verificato numeri alla mano quanto/se convenga.
Finito il preambolo...considerata la situazione economica attuale, secondo voi è verosimile l'inserimento di una versione ibrida plug-in (o almeno mild hybrid) su T-Roc entro 12 mesi? Altrimenti non vedo altra alternativa se non la Golf GTE, ma dovrei fare bene i conti per stimare un prezzo verosimile.
Che dite?