T-roc 1.5 DSG 150cv

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
sherpa86@hotmail.it
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/09/2020, 22:11

T-roc 1.5 DSG 150cv

Messaggio da sherpa86@hotmail.it »

Ciao a tutti sono Manuel e come tanti di voi ho ordinato il mio t roc 1.5 dsg il 17 gennaio 2020 e aimè pre-lockdown...sempre come molti di voi sono ancora in dolce attesa e mi chiedo sempre se andrà tutto bene,quindi ho pensato di iscrivermi a questo club per far parte del mondo T-roc e per saperne di più su eventuali sviluppi,arrivati a questo punto devo solo mettermi il cuore in pace e continuare ad aspettare...da quel che ho letto da alcuni di voi una volta che la settimana di produzione è stata confermata c'è la certezza che non slitti più(spero)...questo mi tranquillizza un pò. grazie per l'assistenza che date a chi come me ne sa poco...ciao a tutti!!!
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: T-roc 1.5 DSG 150cv

Messaggio da Guido_59 »

Ciao
Situazioni come la tua non le capisco . Perché hanno consegnato la mia ordine 3 marzo e non la tua e altre di ordini ben più vecchi.
Piuttosto se hai fatto un finanziamento con VWFS dai un occhio al mio post
viewtopic.php?p=31598#p31598
Potresti ritrovarti sulla gobba una assicurazione che non hai richiesto.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
sherpa86@hotmail.it
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/09/2020, 22:11

Re: T-roc 1.5 DSG 150cv

Messaggio da sherpa86@hotmail.it »

ciao, guarda non dirlo a me...sono cose incapibili...comunque no io non ho fatto il finanziamento VWFS...e sul contratto non ho visto nessuna voce che parlasse di un assicurazione, adesso sto aspettando la fine del mese per richiamare come da accordi il customer care e la concessionaria...la produzione a detta di entrambi sarebbe cominciata cominciata il 5 ottobre, vediamo cosa mi diranno.

Grazie mille per la risposta, saluti Manuel.
Rispondi