Accensione luci posteriori con apertura bagagliaio

VAG e obdeleven
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Accensione luci posteriori con apertura bagagliaio

Messaggio da MCDJ90 »

Guarda in merito a questo purtroppo non saprei confermarti, probabilmente si le lettere potrebbero avere una priorità diversa, ma sarebbe da verificare, oppure da avere informazioni da chi è più ferrato di me, io sono appassionato, ma non un programmatore professionista :D
Sono contento di essere stato di aiuto.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Accensione luci posteriori con apertura bagagliaio

Messaggio da Giaboz »

MCDJ90 ha scritto: 17/10/2020, 8:06 Guarda in merito a questo purtroppo non saprei confermarti, probabilmente si le lettere potrebbero avere una priorità diversa, ma sarebbe da verificare, oppure da avere informazioni da chi è più ferrato di me, io sono appassionato, ma non un programmatore professionista :D
Sono contento di essere stato di aiuto.
Cercando sul web ho trovato questo > https://forums.ross-tech.com/index.php?threads/15095/
Grazie ancora.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
blackport
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/03/2024, 10:37

Re: Accensione luci posteriori con apertura bagagliaio

Messaggio da blackport »

Buongiorno, sto provando anche io ad accendere le luci quando apro il cofano, ma le uniche luci che mi consente di accendere sono le frecce e basta, per tutte le altre posteriori non me lo permette, mi da "simbolo rosso"....
Che posso fare?
T-roc white silver 12/2020 tsi 1.5
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Accensione luci posteriori con apertura bagagliaio

Messaggio da Giaboz »

blackport ha scritto: 09/03/2024, 11:12 Buongiorno, sto provando anche io ad accendere le luci quando apro il cofano, ma le uniche luci che mi consente di accendere sono le frecce e basta, per tutte le altre posteriori non me lo permette, mi da "simbolo rosso"....
Che posso fare?
Con la codifica manuale puoi far accendere qualsiasi luce posteriore. Usi le app 1-click (crediti)?
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Rispondi