Scusami...Se ne può aprire anche uno solo agendo su R o L ?Ennio56 ha scritto: ↑28/10/2020, 17:53Ciao kekko 1974,
in attesa dell'auto mi sto facendo una cultura grazie a voi...Una domanda; Premesso che sono d'accordo alla chiusura solo quando serve, una volta chiusi si riaprono spostando la leva sempre sullo stesso simbolo (quello che li chiude, per intenderci...)? Grazie!
Specchietti
-
Re: Specchietti
- GC9
Io francamente li trovo molto comodi e non mi fascerei la testa nella remota ipotesi che possa rompersi il motorino...sono vecchie idee che si tramandano soprattutto sui forum, ma sono componenti che difficilmente cedono in 10 anni e passa. Il rischio rottura è identico a quello degli alzacristalli, ma non penso che qualcuno nel 2020 si faccia problemi nell’usarli...poi chiaramente si faccia come si crede, ma senza ansie.
Quanto alla domanda, si aprono e si chiudono contemporaneamente.
- Giaboz
Concordo. Però in alcune situazioni ritengo sia inutile attivare l'apertura o la chiusura quando non serve. Mi riferisco, ad esempio, a parcheggi privati (proprio cortile o box), quando apri l'auto per prendere qualcosa e non per guidarla, ecc. Fortunatamente c'è OBD Eleven...GC9 ha scritto: ↑28/10/2020, 20:20 Io francamente li trovo molto comodi e non mi fascerei la testa nella remota ipotesi che possa rompersi il motorino...sono vecchie idee che si tramandano soprattutto sui forum, ma sono componenti che difficilmente cedono in 10 anni e passa. Il rischio rottura è identico a quello degli alzacristalli, ma non penso che qualcuno nel 2020 si faccia problemi nell’usarli...poi chiaramente si faccia come si crede, ma senza ansie.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
-
Grazie a tutti, siete gentilissimi!
-
Buonasera, scusate se mi intrometto, a me non risulta possibilità alcuna di poter chiudere un solo specchietto, gli specchietti si chiudono e si aprono solo insieme, agendo tramite il pomello sulla portiera del lato conducente ruotando lo stesso in corrispondenza dell'icona raffigurante appunto lo specchietto con una freccia rivolta verso destra.... Poi se mi sbaglio o se non conosco il modo per poterlo fare perdonatemi... Ma se qualcuno conosce il procedimento per poterlo fare.... Lo spieghi..... Sarebbe utile tale funzione!Ennio56 ha scritto: ↑28/10/2020, 17:56Scusami...Se ne può aprire anche uno solo agendo su R o L ?Ennio56 ha scritto: ↑28/10/2020, 17:53Ciao kekko 1974,
in attesa dell'auto mi sto facendo una cultura grazie a voi...Una domanda; Premesso che sono d'accordo alla chiusura solo quando serve, una volta chiusi si riaprono spostando la leva sempre sullo stesso simbolo (quello che li chiude, per intenderci...)? Grazie!
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
-
Buonasera ragazzi! Credo che a questa domanda abbia risposto GC9 poco più su... Si aprono e si chiudono contemporaneamente, se non ho capito male...Tatta-Roc ha scritto: ↑29/10/2020, 21:11Buonasera, scusate se mi intrometto, a me non risulta possibilità alcuna di poter chiudere un solo specchietto, gli specchietti si chiudono e si aprono solo insieme, agendo tramite il pomello sulla portiera del lato conducente ruotando lo stesso in corrispondenza dell'icona raffigurante appunto lo specchietto con una freccia rivolta verso destra.... Poi se mi sbaglio o se non conosco il modo per poterlo fare perdonatemi... Ma se qualcuno conosce il procedimento per poterlo fare.... Lo spieghi..... Sarebbe utile tale funzione!Ennio56 ha scritto: ↑28/10/2020, 17:56Scusami...Se ne può aprire anche uno solo agendo su R o L ?Ennio56 ha scritto: ↑28/10/2020, 17:53
Ciao kekko 1974,