OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
Helias83
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/10/2018, 16:05
Località: Siena

Re: OBD eleven

Messaggio da Helias83 »

Chiedo scusa...è questa la funzione Non attivata Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: OBD eleven

Messaggio da GC9 »

Helias83 ha scritto: 29/11/2018, 22:14 -Si per antifurto intendevo il suono del clacson all’apertura di uno sportello, cofano o bagagliaio in maniera non corretta.

-La funzione dei fari Diurni, permette di gestire l’attivazione o non, tramite la Cdb lasciando la manopola su Auto.

- Aprendo il bagagliaio, si accendono automaticamente i fari di posizione e le frecce posteriori (senza lampeggiare > modalità ingombro)

-nella funzione chiusura centralizzata “american Style” (con uso del clacson), ho attivato solo il suono in chiusura e nessuno in apertura (il doppio suono era troppo rumoroso)... soprattutto dopo aver aggiunto una seconda tromba a quella originale, per avere un suono Bitonale e non come quello di una Fiat Panda


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il clacson ha un suono che non convince appieno in effetti...anche se mi sto abituando

Simpatica la funzione del bagagliaio con le luci

Sui diurni non capisco l'utilità essendo obbligatori per legge in marcia. Se poi intendi da fermo quando si spegne l'auto senza estrarre la chiave è un altro discorso...

Riguardo la questione antifurto...che intendi per apertura non corretta? Non essendoci i sensori suona il clacson come quello dell'antifurto solo all'apertura di uno sportello e/o cofano e/o bagagliaio?
Avatar utente
Tintomas
Messaggi: 251
Iscritto il: 14/04/2018, 18:38

Re: OBD eleven

Messaggio da Tintomas »

Tintomas ha scritto: 28/10/2018, 14:54 Qualcuno ha provato ad attivare l'allarme tramite clacson in caso di apertura porte?
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
Dovete aspettare almeno 30 secondi perchè risulti attivo.
Per provarlo o vi chiudete dentro con il telecomando, o chiudete la macchina da fuori con un finestrino giù, appena aprirete una portiera il clacson inizierà a suonare e le frecce a lampeggiare, per spegnerlo basta spingere il tasto apri del telecomando.
Io non l'ho ancora attivato, ma questo ė l'anti furto che in caso di apertura di un qualunque sportello con macchina chiusa fa suonare il clacson..... Di seguito il video esplicativo:
https://youtu.be/F0yuC1y4fAY
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
Helias83
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/10/2018, 16:05
Località: Siena

Re: OBD eleven

Messaggio da Helias83 »

Esatto, come riportato nel video da Tintomas , suona solo quando si apre uno sportello, cofano o bagagliaio chiusi precedentemente con la chiusura centralizzata.

Per i led è esattamente come dici, nel senso che se sei fermo a motore acceso e vuoi spegnere tutto, adesso si puó fare; e come disse il mio vecchio meccanico...”se vuoi scappare e nasconderti senza farti vedere, con i diurni sempre accesi è impossibile!!! “


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
stargate
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/11/2018, 10:08

Re: OBD eleven

Messaggio da stargate »

Helias83 ha scritto: 29/11/2018, 22:14 1.Si per antifurto intendevo il suono del clacson all’apertura di uno sportello, cofano o bagagliaio in maniera non corretta.

2.La funzione dei fari Diurni, permette di gestire l’attivazione o non, tramite la Cdb lasciando la manopola su Auto.

3.Aprendo il bagagliaio, si accendono automaticamente i fari di posizione e le frecce posteriori (senza lampeggiare > modalità ingombro)

4.nella funzione chiusura centralizzata “american Style” (con uso del clacson), ho attivato solo il suono in chiusura e nessuno in apertura (il doppio suono era troppo rumoroso)... soprattutto dopo aver aggiunto una seconda tromba a quella originale, per avere un suono Bitonale e non come quello di una Fiat Panda


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

chi ne è a conoscenza può inserire il percorso per l'attivazione delle codifiche 2 e 3 sopra riportate ? grazie
stortovic
Messaggi: 93
Iscritto il: 24/09/2018, 0:03

Re: OBD eleven

Messaggio da stortovic »

Ancora meglio chi ne è a conoscenza può postare il sito dove reperire tutte le codifiche disponibili? Grazie!
T-Roc 1.0 Style, White Silver, Tech Pack, fari full LED, retrocamera e vetri oscurati
Helias83
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/10/2018, 16:05
Località: Siena

Re: OBD eleven

Messaggio da Helias83 »

ImmagineImmagineImmagine

https://www.autoinstruct.com.au/manufac ... ds-tweaks/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
stortovic
Messaggi: 93
Iscritto il: 24/09/2018, 0:03

Re: OBD eleven

Messaggio da stortovic »

Grazie!
T-Roc 1.0 Style, White Silver, Tech Pack, fari full LED, retrocamera e vetri oscurati
Lorenzo
Messaggi: 26
Iscritto il: 10/08/2018, 18:21

Re: OBD eleven

Messaggio da Lorenzo »

Helias83 ha scritto: 29/11/2018, 16:01 Si alla fine ho risolto non só come sinceramente; sono soddisfatto delle funzioni attivate tra cui lettore cartelli, abbaglianti automatici, frecce confort da 3 a 5 lampeggi, attivazione e disatt. diurni dal Cdb, aumento a 50 sec il tempo delle luci (coming home light e leaving), antifurto, luci assistenza a bagagliaio aperto.

Ora mi chiedo...ma attivando il Mirror link, quali sono le funzioni aggiuntive rispetto al CarPlay ? L’amico elettrauto suggerisce che ci sia anche la funzione dei comandi vocali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come hai fatto a modificare il numero di lampeggi con frecce confort? A me più di 3 non me ne fa fare.
Lorenzo
Messaggi: 26
Iscritto il: 10/08/2018, 18:21

Re: OBD eleven

Messaggio da Lorenzo »

Qualcuno ha provato a fare accendere i fendinebbia insieme agli abbaglianti?
Rispondi