Un saluto cordiale a tutti i membri del club mi sono appena iscritto e felice possessore di una T-ROC style 115 cv 3 cilindri. Malgrado i miei dubbi debbo ammettere che l'auto, che possiedo dal dicembre 2019, non mi ha creato alcun problema e che specialmente il motore mi ha sorpreso per la sua ripresa anche a bassi giri, certo non ci si può aspettare prestazioni esaltanti o accelerazioni brucianti
( ho appena dato via il mio amore una mazda mx5 che è uno sfizio totale nella guida ) ma per andare in giro va benissimo, la carrozzeria e gli interni sono bene assemblati e non presentano strani rumori tutto OK o quasi, infatti il cambio non mi sembra molto preciso e la frizione ogni tanto strappa sulle marce basse (I e II), comunque, dopo altre 4 VW, ho comprato il prodotto che mi aspettavo......vedremo quanto durerà il motore di cilindrata così ridotta spero tanti chilometri.
Ciao
Bentrovati a tutti
- Yoda
Re: Bentrovati a tutti
ben arrivato! 

T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D