NAVIGATORE SU MY2021

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Peter
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/08/2020, 16:17

NAVIGATORE SU MY2021

Messaggio da Peter »

Salve a tutti,
Sono diventato da poco anche io possessore di una T-Roc (finalmente).
La mia T-Roc essendo stata prodotta a fine settembre e una MY2021, con la possibilità di andare con la radio su internet e scaricare i vari software/optional.
Nella mia non avevo incluso il navigatore come optional, e quando clicco sul pulsante “NAV” mi dice che posso andare nello shop per attivare la funzione.
Cliccando su shop mi porta nella pagina di shop della Volkswagen, dove posso comprare la connessione internet ( pacchetto dati), i comandi vocali ( anche quelli non inclusi come optional in fase di acquisto) oppure estendere il we connect. Ma purtroppo non c’è il navigatore. Sapete perchè ? Devo forse comprare il pacchetto comandi vocali?
Peter
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/08/2020, 16:17

Re: NAVIGATORE SU MY2021

Messaggio da Peter »

Immagine

Immagine

Queste sono le due foto fatte, quando si entra nello shop ( la seconda) e la descrizione del pacchetto comandi vocali (la prima)
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: NAVIGATORE SU MY2021

Messaggio da benmussi »

Il navigatore va comperato come optional in fase di acquisto dell' auto. Non penso si possa installare dopo a parte gli aggiornamenti. Almeno credo...
Peter
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/08/2020, 16:17

Re: NAVIGATORE SU MY2021

Messaggio da Peter »

benmussi ha scritto: 23/11/2020, 13:54 Il navigatore va comperato come optional in fase di acquisto dell' auto. Non penso si possa installare dopo a parte gli aggiornamenti. Almeno credo...
A me in fase di ritiro della macchina, quando mi hanno spiegato il funzionamento dei vari tasti/optional, mi e stato detto che in quanto t roc 2021 potevo comprare il Navigatore direttamente dallo shop della macchina.. Anche perchè quando clicco sul tasto “NAV” dello stereo mi compare la scritta “ per attivare questa funzione vai allo shop” ( una cosa simile )😂
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: NAVIGATORE SU MY2021

Messaggio da benmussi »

Non saprei.. Io l'ho pagato.
Forse ti hanno spiegato male.
coccoslash
Messaggi: 64
Iscritto il: 20/09/2020, 18:05

Re: NAVIGATORE SU MY2021

Messaggio da coccoslash »

Peter ha scritto: 23/11/2020, 15:40
benmussi ha scritto: 23/11/2020, 13:54 Il navigatore va comperato come optional in fase di acquisto dell' auto. Non penso si possa installare dopo a parte gli aggiornamenti. Almeno credo...
A me in fase di ritiro della macchina, quando mi hanno spiegato il funzionamento dei vari tasti/optional, mi e stato detto che in quanto t roc 2021 potevo comprare il Navigatore direttamente dallo shop della macchina.. Anche perchè quando clicco sul tasto “NAV” dello stereo mi compare la scritta “ per attivare questa funzione vai allo shop” ( una cosa simile )😂
Il tasto NAV c'è il tutte le T-Roc my2021.
Se l'hai comprato, premendo il tasto NAV andrai al navigatore.
Se non l'hai comprato ti porta al tasto shop..e da li dovresti poterlo acquistare.
Peter
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/08/2020, 16:17

Re: NAVIGATORE SU MY2021

Messaggio da Peter »

coccoslash ha scritto: 24/11/2020, 11:49
Peter ha scritto: 23/11/2020, 15:40
benmussi ha scritto: 23/11/2020, 13:54 Il navigatore va comperato come optional in fase di acquisto dell' auto. Non penso si possa installare dopo a parte gli aggiornamenti. Almeno credo...
A me in fase di ritiro della macchina, quando mi hanno spiegato il funzionamento dei vari tasti/optional, mi e stato detto che in quanto t roc 2021 potevo comprare il Navigatore direttamente dallo shop della macchina.. Anche perchè quando clicco sul tasto “NAV” dello stereo mi compare la scritta “ per attivare questa funzione vai allo shop” ( una cosa simile )😂
Il tasto NAV c'è il tutte le T-Roc my2021.
Se l'hai comprato, premendo il tasto NAV andrai al navigatore.
Se non l'hai comprato ti porta al tasto shop..e da li dovresti poterlo acquistare.
Si esattamente, anche in fase di ritiro il venditore mentre mi spiegava i vari tasti mi ha detto lo stessa cosa, ma come mostrato nelle foto precedenti, andato nello shop non mi da l’opzione navigatore, mi da solo comandi vocali, pacchetto dati ecc..
Non so se sia un problema solo mio oppure anche agli altri possessori del my2021 non è presente il navigatore nello shop!
coccoslash
Messaggi: 64
Iscritto il: 20/09/2020, 18:05

Re: NAVIGATORE SU MY2021

Messaggio da coccoslash »

Peter ha scritto: 24/11/2020, 17:58
coccoslash ha scritto: 24/11/2020, 11:49
Peter ha scritto: 23/11/2020, 15:40

A me in fase di ritiro della macchina, quando mi hanno spiegato il funzionamento dei vari tasti/optional, mi e stato detto che in quanto t roc 2021 potevo comprare il Navigatore direttamente dallo shop della macchina.. Anche perchè quando clicco sul tasto “NAV” dello stereo mi compare la scritta “ per attivare questa funzione vai allo shop” ( una cosa simile )😂
Il tasto NAV c'è il tutte le T-Roc my2021.
Se l'hai comprato, premendo il tasto NAV andrai al navigatore.
Se non l'hai comprato ti porta al tasto shop..e da li dovresti poterlo acquistare.
Si esattamente, anche in fase di ritiro il venditore mentre mi spiegava i vari tasti mi ha detto lo stessa cosa, ma come mostrato nelle foto precedenti, andato nello shop non mi da l’opzione navigatore, mi da solo comandi vocali, pacchetto dati ecc..
Non so se sia un problema solo mio oppure anche agli altri possessori del my2021 non è presente il navigatore nello shop!
Pardon, non avevo capito. Non è che ci sono più pagine "scrollando" a sx e dx?
Purtroppo la mia TRoc arriverà l'anno prossimo, per cui non posso andare a fondo e aiutarti :)
Mapuccio
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/04/2021, 23:33

Re: NAVIGATORE SU MY2021

Messaggio da Mapuccio »

Alla fine sei riuscito? A me e in arrivo la my21 e anche io avevo pensato di aggiungerlo nello shop come mi avevano detto
Avatar utente
Vernerbongo2
Messaggi: 74
Iscritto il: 19/07/2019, 2:19

Re: NAVIGATORE SU MY2021

Messaggio da Vernerbongo2 »

La Volkswagen non può ancora farlo. Nel Regno Unito un'auto dei clienti è arrivata senza nav e non potevano installarla. Dovevano procurargli un altro T-roc. :confusion-shrug: :confusion-scratchheadyellow:
Rispondi