Per prima cosa voglio ringraziare per tutti gli argomenti e le discussioni trattate, utili a tutti !
Ne approfitterei della vostra disponibilità per chiedervi un consiglio; sarei intenzionato all'acquisto di una t-roc, personalmente percorro circa 15.000 km/anno di cui circa 1.500 di montagna, e lavoro a 20 minuti da casa. Considerando questi aspetti pensavo al 1.5 tsi 150cv, però non mi dispiacerebbe nemmeno il motore diesel 2.0 115 cv per la coppia ai bassi regimi ed il freno motore che da, inoltre andrei a pagare anche meno di bollo !! che a me interessa, solo temo, a causa del basso chilometraggio, e alla poca strada casa-lavoro di "intasarlo" detto in parole povere.. avendo quindi solo problemi !!
non conosco quale sia la differenza di prezzo tra un tagliando fatto al diesel ed uno fatto al benzina...
voi cosa ne pensate ? che consiglio mi dareste ?
vi ringrazio in anticipo !!
ciao a voi tutti !!
-
Re: ciao a voi tutti !!
Ciao e benvenuto!GianRu ha scritto: 03/01/2021, 10:01 Per prima cosa voglio ringraziare per tutti gli argomenti e le discussioni trattate, utili a tutti !
Ne approfitterei della vostra disponibilità per chiedervi un consiglio; sarei intenzionato all'acquisto di una t-roc, personalmente percorro circa 15.000 km/anno di cui circa 1.500 di montagna, e lavoro a 20 minuti da casa. Considerando questi aspetti pensavo al 1.5 tsi 150cv, però non mi dispiacerebbe nemmeno il motore diesel 2.0 115 cv per la coppia ai bassi regimi ed il freno motore che da, inoltre andrei a pagare anche meno di bollo !! che a me interessa, solo temo, a causa del basso chilometraggio, e alla poca strada casa-lavoro di "intasarlo" detto in parole povere.. avendo quindi solo problemi !!
non conosco quale sia la differenza di prezzo tra un tagliando fatto al diesel ed uno fatto al benzina...
voi cosa ne pensate ? che consiglio mi dareste ?
vi ringrazio in anticipo !!
Ho letto e sentito da più parti che con una percorrenza di 15000 km annui l'ideale è la 1.0 Tsi. Sembra piccola ma è performante...
Non conosco ancora i prezzi dei tagliandi (l'auto non mi è ancora arrivata).
Comunque, a parte l'opinione in diretta di qualche iscritto ben più informato di me, nel forum trovi di tutto...basta cercare!
Ciao!
-
Re: ciao a voi tutti !!
Grazie per la risposta, cercherò.. io non ho considerato il 1.0 perché pensavo alla versione advance che propone il 1.5