OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
axelfolei1@gmail.com
Messaggi: 58
Iscritto il: 10/12/2020, 19:01
Località: Bertinoro

Re: OBD eleven

Messaggio da axelfolei1@gmail.com »

I video in movimento si possono vedere sbloccando con obd ma occorre avere il discover pro, l'unico in grado di leggere i film.
Tiguan 2.0TDI 190Cv DSG Advance R-Line 4 Motion 2020
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: OBD eleven

Messaggio da pierpippo »

tico722000 ha scritto: 15/01/2021, 20:19 Intanto ti ringrazio per la risposta... Ho visto diversi video io ho telefono Android e alcuni sia con netflix che con video su telefono tramite vlc riescono a vedere in movimento.... Qualcuno è riuscito? Pensavo che si riuscisse con odb
si può fare trnquillamente senza utilizzare obd. Devi avere un telefono android sul quale hai fatto il root e installare due o tre programmi che ti permettono di vedere sullo schermo della macchina tutti i programmi che girano sul cellulare. La cosa più complessa è fare il root al telefono, poi su internet ci sono molti tutorial sui programmi da installare. Ti consiglio di chiedere sul canale telegram vag italia ci sono persone espertissime che ti aiuteranno di sicuro, ma prima devi fare il root al telefono. Io ho usato un vecchio galaxy j7 2016 che uso come muletto sempre collegato alla macchina, quando accendo si collega automaticamente e posso utilizzare tutti i programmi del cellulare, tomtom go, netflix, ecc, sullo stereo dell'auto.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
axelfolei1@gmail.com
Messaggi: 58
Iscritto il: 10/12/2020, 19:01
Località: Bertinoro

Re: OBD eleven

Messaggio da axelfolei1@gmail.com »

Ciao,volevo sapere se qualcuno ha effettuato la codifica per far apparire su discovery media
nel menu impostazione porte e finestrini
la voce chiusura automatica in caso di bloccaggio.

Se si hanno i finestrini aperti si chiudono alla chiusura .
Attualmente su tiguan non avendola dovrei tener premuto il telecomando oppure la maniglia ma se uno non si accorge che un finestrino è giù di un cm se piove potrebbe entrare acqua.

Ho provato anche varie codifiche per la chiusura dei vetri in caso di pioggia su Tiguan ma nessuna funziona.
Qualcuno ci è riuscito anche su T-Roc ?
Tiguan 2.0TDI 190Cv DSG Advance R-Line 4 Motion 2020
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: OBD eleven

Messaggio da pierpippo »

axelfolei1@gmail.com ha scritto: 16/01/2021, 20:27 Ciao,volevo sapere se qualcuno ha effettuato la codifica per far apparire su discovery media
nel menu impostazione porte e finestrini
la voce chiusura automatica in caso di bloccaggio.

Se si hanno i finestrini aperti si chiudono alla chiusura .
Attualmente su tiguan non avendola dovrei tener premuto il telecomando oppure la maniglia ma se uno non si accorge che un finestrino è giù di un cm se piove potrebbe entrare acqua.

Ho provato anche varie codifiche per la chiusura dei vetri in caso di pioggia su Tiguan ma nessuna funziona.
Qualcuno ci è riuscito anche su T-Roc ?
Purtroppo non è più possibile fare questa codifica a meno che tu non cambi il sensore pioggia.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
tico722000
Messaggi: 6
Iscritto il: 14/01/2021, 17:33

Re: OBD eleven

Messaggio da tico722000 »

Ok grazie cercherò di trovare un vecchio telefono ma fatto questo si vedono in movimento?
come faccio a sapere se ho discovery pro? T roc dsg advanced 2.0 4motion è di serie?
Grazie
axelfolei1@gmail.com
Messaggi: 58
Iscritto il: 10/12/2020, 19:01
Località: Bertinoro

Re: OBD eleven

Messaggio da axelfolei1@gmail.com »

tico722000 ha scritto: 17/01/2021, 10:10 Ok grazie cercherò di trovare un vecchio telefono ma fatto questo si vedono in movimento?
come faccio a sapere se ho discovery pro? T roc dsg advanced 2.0 4motion è di serie?
Grazie
Ciao,molto semplicemente
Il discovery pro non ha nessun tasto nel display,è tutto touch.
Poi ad esempio io che ho il tiguan ho nel cassetto il lettore CD e DVD.se è un discovery media i DVD non li legge.oppure devi guardare se con chiavetta usb caricato un film lo vedi da fermo.Se non lo vedi non è pro.
Tiguan 2.0TDI 190Cv DSG Advance R-Line 4 Motion 2020
Avatar utente
fdanise
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/09/2019, 9:51

Re: OBD eleven

Messaggio da fdanise »

Fabio_76 ha scritto: 21/12/2020, 21:28
fausto 69 ha scritto: 04/07/2019, 17:38
Filiberto ha scritto: 01/04/2019, 16:25

Tt fatto. Funziona.
si funziona perfettamente
BUONASERA SA PERCASO COME AUMENTARE IL TEMPO DEL CLACSON A ME SUONO SOLO X 25 SECONDI SONO UN PO POCHINI. GRAZIE
Mi dispiace, purtroppo no
tico722000
Messaggi: 6
Iscritto il: 14/01/2021, 17:33

Re: OBD eleven

Messaggio da tico722000 »

Ok grazie.... Ultima cosa volevo acquistare obd ho visto il sito ufficiale ho cellulare Android e pensavo di ordinare il modello nexgen o starter pack ma non ho capito la differenza.... Bisogna x forza prendere anche il pacchetto da 24 euro attivato via mail?
Obiettivo inserire modifiche con crediti direi più facile.... Giusto?
Grazie
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: OBD eleven

Messaggio da Giaboz »

tico722000 ha scritto: 19/01/2021, 21:23 Ok grazie.... Ultima cosa volevo acquistare obd ho visto il sito ufficiale ho cellulare Android e pensavo di ordinare il modello nexgen o starter pack ma non ho capito la differenza.... Bisogna x forza prendere anche il pacchetto da 24 euro attivato via mail?
Obiettivo inserire modifiche con crediti direi più facile.... Giusto?
Grazie
Ciao, leggi questo post e quelli successivi, è spiegato tutto.

viewtopic.php?p=34164#p34164
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
tico722000
Messaggi: 6
Iscritto il: 14/01/2021, 17:33

Re: OBD eleven

Messaggio da tico722000 »

Ok tutto chiaro esiste una lista con tutte le codifiche o sono sparse nei post precedenti?
Rispondi