Liquido vetri
-
Liquido vetri
Salve ragazzi, per il liquido vetri, per la pulizia del parabrezza, nella vaschetta usate qualche liquido in particolare o semplicemente acqua?
-
Re: Liquido vetri
Ciao Simone, sul libretto istruzioni parla di acqua pulita, non distillata (non so il perchè), con aggiunta di un idoneo detergente...Simone. ha scritto: 28/03/2021, 11:49 Salve ragazzi, per il liquido vetri, per la pulizia del parabrezza, nella vaschetta usate qualche liquido in particolare o semplicemente acqua?
Allego foto. Penso che il detergente sia necessario per una migliore efficacia del lavaggio del vetro...
Buona domenica!

-
Capisco, un'ultima cosa, per caso ti esce la spia quando sta per terminare o si deve controllare manualmente?Ennio56 ha scritto: 28/03/2021, 12:00Ciao Simone, sul libretto istruzioni parla di acqua pulita, non distillata (non so il perchè), con aggiunta di un idoneo detergente...Simone. ha scritto: 28/03/2021, 11:49 Salve ragazzi, per il liquido vetri, per la pulizia del parabrezza, nella vaschetta usate qualche liquido in particolare o semplicemente acqua?
Allego foto. Penso che il detergente sia necessario per una migliore efficacia del lavaggio del vetro...
Buona domenica!
![]()
Grazie mille e buona domenica
-
Non ho ancora usato il liquido quindi non saprei... Il libretto istruzioni non parla di spia per liquido tergivetro ma consiglia di controllare periodicamente il livello e, eventualmente, rabboccare; Questo, secondo me, è indice della mancanza della spia... Se qualche amico del forum può aiutarci farebbe cosa gradita...Simone. ha scritto: 28/03/2021, 12:06Capisco, un'ultima cosa, per caso ti esce la spia quando sta per terminare o si deve controllare manualmente?Ennio56 ha scritto: 28/03/2021, 12:00Ciao Simone, sul libretto istruzioni parla di acqua pulita, non distillata (non so il perchè), con aggiunta di un idoneo detergente...Simone. ha scritto: 28/03/2021, 11:49 Salve ragazzi, per il liquido vetri, per la pulizia del parabrezza, nella vaschetta usate qualche liquido in particolare o semplicemente acqua?
Buona domenica!
![]()
-
Qualcuno sa perché non ci va acqua distillata?
T-Roc 1.0 Style, White Silver, Tech Pack, fari full LED, retrocamera e vetri oscurati
-
Se non ricordo male ho letto che la segnalazione di basso livello del liquido tergivetro è presente solo per chi ha il "winter pack"... ma non posso dirlo con certezza perchè non ho ancora la T Roc e ho iniziato a leggervi solo da un paio di giorni....Ennio56 ha scritto: 28/03/2021, 12:51Non ho ancora usato il liquido quindi non saprei... Il libretto istruzioni non parla di spia per liquido tergivetro ma consiglia di controllare periodicamente il livello e, eventualmente, rabboccare; Questo, secondo me, è indice della mancanza della spia... Se qualche amico del forum può aiutarci farebbe cosa gradita...Simone. ha scritto: 28/03/2021, 12:06Capisco, un'ultima cosa, per caso ti esce la spia quando sta per terminare o si deve controllare manualmente?Ennio56 ha scritto: 28/03/2021, 12:00
Ciao Simone, sul libretto istruzioni parla di acqua pulita, non distillata (non so il perchè), con aggiunta di un idoneo detergente...
Buona domenica!
![]()
- Tiziano
Si e presente solo con winter pack in abbinamento agli ugelli riscaldati
-
Sapete quanti Litri vanno nella vaschetta?
-
Da 3 a 7,5 litri a seconda dell'equipaggiamento (pag. 292 del libretto istruzioni).