Il Progetto Valore Volkswagen (Spiegato Bene)

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Il Progetto Valore Volkswagen (Spiegato Bene)

Messaggio da micpie »

si pagano tutto.
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
matteo.prato
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/05/2021, 10:14

Re: Il Progetto Valore Volkswagen (Spiegato Bene)

Messaggio da matteo.prato »

ah ok perfetto, allora lascio più che volentieri la macchina con i danni hahahaah. Per ripararli mi avevano chiesto 550€
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Il Progetto Valore Volkswagen (Spiegato Bene)

Messaggio da micpie »

matteo.prato ha scritto: 20/05/2021, 12:18 ah ok perfetto, allora lascio più che volentieri la macchina con i danni hahahaah. Per ripararli mi avevano chiesto 550€
no, non mi hai capito.. tu devi pagare a loro.
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
Avatar utente
Tango
Messaggi: 72
Iscritto il: 06/02/2019, 12:21

Re: Il Progetto Valore Volkswagen (Spiegato Bene)

Messaggio da Tango »

Se leggi la documentazione che ti hanno rilasciato relativa al finanziamento......

IMPEGNO DI RITIRO E OPZIONE MAXI RATA
L’impegno al ritiro del veicolo è subordinato alle condizioni che seguono:
Testualmente al punto 6 e 9:……

6. Il veicolo consegnato non dovrà presentare sulla carrozzeria alcuna traccia di pubblicità e qualsiasi danno , anche di piccola entità, che renda necessario un intervento di verniciatura. Anche gli interni del veicolo dovranno essere privi di qualsiasi danneggiamento, in particolare ricondotti a bruciature; andrà garantito, al momento della consegna, il perfetto stato dei vetri e dei blocchi ottici, nonché che l’altezza minima del battistrada dei pneumatici sia di almeno 4 (quattro) mm.

9. Il c.d. Valore Futuro Garantito sarà decurtato di:
a. importo dei danni eccedenti le normali condizioni d’uso
b. 0,07 euro ogni Kilometro eccedente il totale indicato nel contratto
c. Valore delle parti mancanti costituenti le normali dotazioni del veicolo risultanti da apposito verbale
T-Roc 1.5 TSI Advanced DSG
Pure White/nero, Sebring 18, Executive pack, Keyless, Navigatore, retro-camera “Rear View”, Park assist, vetri oscurati, Ruotino, garanzia aggiuntiva 2 anni.
Montati aftermarket: pedaliera in acciaio e fendinebbia a led.
Paolo_92
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/01/2019, 12:20

Re: Il Progetto Valore Volkswagen (Spiegato Bene)

Messaggio da Paolo_92 »

T roc 1.0 style con teck pack e ruota di scorta di febbraio 2019 pvv in scadenza a gennaio 2022, anticipo di 5000€ con rata da 306 e valore futuro garantito di 12100€, per vicissitudini personali non avevo intenzione di riscattare l’auto a fattura di 22.900, mi sono recato in tutti i concessionari vw di Torino ed hanno davvero fatto una guerra al ribasso per convincermi a rinnovare il pvv con l’acquisto di un altro T roc, alla fine con una valutazione di 18k della mia auto con 32000 km ho chiuso il finanziamento di cui resteranno poco meno di 14k a settembre quando arriverà la mia nuova auto e con i 4 k di differenza aggiungendo un anticipo di 3,5k e una rata da 232 con V.f.g di 13200€ ho ordinato una style 1.0 indium Grey con black pack, teck pack, keyless, ruota di scorta e assicurazione furto incendio e mini collissioni per 3 anni con pacchetto manutentivo we car plus, la Mia auto presentava un graffio sul passo ruota e dei bolli da grandine mi hanno detto di fare la denuncia all’assicurazione una settimana prima di ritirare la nuova e che poi ci penseranno loro a sistemarla una volta ritirata.
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Il Progetto Valore Volkswagen (Spiegato Bene)

Messaggio da micpie »

idem, style ottobre 2018 (27k di listino con gli accessori che ci ho messo)anticipo 8400 250 di rata(assicurazione+tagliandi+gap+personal safe) 12600 di vfg 40.000km, valutata 16.5k.
Ho preso la t-roc sport dsg (configurata da mne)valore chiavi in mano 34k, sconto 7000+1000 di 3 rate di rimborso.
in totale aggiungo anticipo di 2000 euro ed ho una rata di 350 con servizi: assicurazione+tagliandi+gap+marchiatura vetri) 16k di vfg.
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Il Progetto Valore Volkswagen (Spiegato Bene)

Messaggio da micpie »

Tango ha scritto: 20/05/2021, 16:34 Se leggi la documentazione che ti hanno rilasciato relativa al finanziamento......

IMPEGNO DI RITIRO E OPZIONE MAXI RATA
L’impegno al ritiro del veicolo è subordinato alle condizioni che seguono:
Testualmente al punto 6 e 9:……

6. Il veicolo consegnato non dovrà presentare sulla carrozzeria alcuna traccia di pubblicità e qualsiasi danno , anche di piccola entità, che renda necessario un intervento di verniciatura. Anche gli interni del veicolo dovranno essere privi di qualsiasi danneggiamento, in particolare ricondotti a bruciature; andrà garantito, al momento della consegna, il perfetto stato dei vetri e dei blocchi ottici, nonché che l’altezza minima del battistrada dei pneumatici sia di almeno 4 (quattro) mm.

9. Il c.d. Valore Futuro Garantito sarà decurtato di:
a. importo dei danni eccedenti le normali condizioni d’uso
b. 0,07 euro ogni Kilometro eccedente il totale indicato nel contratto
c. Valore delle parti mancanti costituenti le normali dotazioni del veicolo risultanti da apposito verbale
se acquisti una nuova auto, sul punto a. e il punto b. chiudono un occhio, certo dipende dall'entità dei danni e dall'eccesso dei km, se ho pattuito 45.000 km e la restituisco con 50.000km il discorso cambia.
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
lorenzo.cina
Messaggi: 25
Iscritto il: 19/04/2018, 12:06

Re: Il Progetto Valore Volkswagen (Spiegato Bene)

Messaggio da lorenzo.cina »

Si....piu' o meno è quello che ha detto a me il venditore per quanto riguarda i km in eccesso. Se te la tieni, vabbè mi pare ovvio, o ne prendi un'altra dei km non gliene frega niente. Ora non è che gli creda al 100% penso che se gliela riportassi con 10mila km in piu' rispetto al pattuito qualcosa da qualche parte se la riprenderebbero in caso di rinnovo PVV
Lauraviolanti
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/07/2021, 9:39

Re: Il Progetto Valore Volkswagen (Spiegato Bene)

Messaggio da Lauraviolanti »

Buongiorno da poco ho acquistato una VW e siccome per me e la prima volta chiedo una delucidazione.. Dopo i 3 anni se volessi cambiare auto da un altra parte posso dare dentro la mia o devo renderla. A VW? Il venditore mi dice che devo renderla a loro ma ho sentito tanti che vanno da altre parti danno dentro l auto e poi ci pensano loro con la finanziaria etc..grazie a chi mi risponde
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Il Progetto Valore Volkswagen (Spiegato Bene)

Messaggio da micpie »

Lauraviolanti ha scritto: 25/07/2021, 9:51 Buongiorno da poco ho acquistato una VW e siccome per me e la prima volta chiedo una delucidazione.. Dopo i 3 anni se volessi cambiare auto da un altra parte posso dare dentro la mia o devo renderla. A VW? Il venditore mi dice che devo renderla a loro ma ho sentito tanti che vanno da altre parti danno dentro l auto e poi ci pensano loro con la finanziaria etc..grazie a chi mi risponde
esatto, non sei vincolato a vw, sicuramente se prendi una altra vw sei agevolato, ma nulla ti vieta di cambiare l'auto da un altra parte, anzi puoi cambiarla anche dopo un anno, il concessionario che ritirerà la tua auto penserà lui a estinguere il finanziamento, ma occhio ai servizi, quelli li perdi, a me che non la cambi a fine anno.Un ultima cosa appena cambi l'auto togli i l RID di VW sul tuo conto, ci sono stati casi che vw continuava ad addebitare rate anche se il finanziamento è stato estinto.
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
Rispondi