Keyless

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Pablo822
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/09/2019, 7:37

Keyless

Messaggio da Pablo822 »

Ciao ragazzi,

è comodo avere il keyless?

Chi lo ha preso?
Afchepoisareiio
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/08/2019, 22:11
Località: Lecco

Re: Keyless

Messaggio da Afchepoisareiio »

io l'ho messo. provato su diverse vetture noleggiate di recente, per tutta l'estate ho avuto uno Volvo V90 con keyless e l'ho trovato comodissimo, mai tolte le chiavi dalla tasca!
purtroppo sulla T-Roc non è disponibile l'apertura del bagagliaio col passaggio del piede sotto al paraurti che è un'altra cosa sfiziosa e comoda quando hai le mani impegnate!
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150cv Blu Ravenna/Nero DSG+palette volante-Cerchi Montego-Bay 18”-Executive Pack-Safety Pack-Park Assist-Videocamera RearView-Portellone elettrico-Cristalli oscurati-ruotino - Ordine: 31.08.19 Prod.: settim. 42 Arrivata: 31.10.19
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 237
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: Keyless

Messaggio da RedRoby63 »

Pablo822 ha scritto: 25/09/2019, 15:57 Ciao ragazzi,

è comodo avere il keyless?

Chi lo ha preso?
Il keyless è comodissimo. Chiave sempre in tasca e vai ...
Pablo822
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/09/2019, 7:37

Re: Keyless

Messaggio da Pablo822 »

grazie ragazzi, mi era venuto il dubbio ora ma nella configurazione iniziale lo avevo inserito. :D
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: Keyless

Messaggio da zio »

Riprendo il 3D per chiedervi una Cortese info: ho ordinato il mio millino con l'opzione Keyless. Per aprire solo il portellone bagagliaio (con apertura manuale) si deve utilizzare il tasto centrale del telecomando oppure si può sfiorare la maniglia della portiera lato guidatore, però facendo così si sblocca sia il portellone del bagagliaio ma anche tutte e quattro le portiere?
Grazie!
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Keyless

Messaggio da Ennio56 »

Ciao zio, ho spulciato un pò il manuale istruzioni e ti allego qualche foto delle pagine che trattano il "keyless". C'è anche il portellone e spero sia quello che cerchi. Attendiamo, ovviamente, riscontri da eventuali possessori/utilizzatori...
Un caro saluto!

Immagine


Immagine


Immagine
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: Keyless

Messaggio da zio »

edit! scusate... :oops:
Ultima modifica di zio il 22/05/2021, 19:32, modificato 1 volta in totale.
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: Keyless

Messaggio da zio »

Ennio56 ha scritto: 22/05/2021, 18:17 Ciao zio, ho spulciato un pò il manuale istruzioni e ti allego qualche foto delle pagine che trattano il "keyless". C'è anche il portellone e spero sia quello che cerchi. Attendiamo, ovviamente, riscontri da eventuali possessori/utilizzatori...
Un caro saluto!

Immagine


Immagine


Immagine
Ciao Ennio56!
Grazie e come sempre sei molto gentile a dare una mano a chi, come me, oltre che non avere ancora il millino, non ha nemmeno il manuale di istruzione e di conseguenza deve affidarsi agli amici del forum, come te, che sono così disponibili a rendere meno sconosciuti l'utilizzo di tutti questi aggeggi elettronici di cui, prima di interessarmi su questo forum della T Roc, manco sapevo della loro esistenza! Ho letto che per sbloccare il portellone del bagagliaio basta aprire una delle 4 portiere ed era proprio questo il motivo della mia domanda! :auto-swerve: Grazie! Ciao! :clap: :clap:
Linogu
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/12/2018, 15:04

Re: Keyless

Messaggio da Linogu »

Ciao, con la chiave in tasca puoi aprire anche soltanto il bagagliaio premendo e sollevando il logo Volkswagen dello stesso.
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: Keyless

Messaggio da zio »

Linogu ha scritto: 23/05/2021, 15:56 Ciao, con la chiave in tasca puoi aprire anche soltanto il bagagliaio premendo e sollevando il logo Volkswagen dello stesso.
Ma allora è ancora meglio!!!
Ti ringrazio tanto!
Ogni giorno sono sempre più convinto che questo forum è l' enciclopedia più completa ed aggiornata sulla T Roc! :auto-swerve:
Rispondi