massimo peso trasportabile

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
ClaudioX
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/05/2021, 15:32

massimo peso trasportabile

Messaggio da ClaudioX »

Buongiorno a tutti.
Qualcuno sa quale sia il massimo peso trasportabile nel bagaglio per la T-Roc?
Grazie!
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: massimo peso trasportabile

Messaggio da zio »

ClaudioX ha scritto: 26/05/2021, 15:40 Buongiorno a tutti.
Qualcuno sa quale sia il massimo peso trasportabile nel bagaglio per la T-Roc?
Grazie!
qui trovi tutte le specifiche della T Roc (non ho modo di verificare se il peso della macchina e il peso massimo possa, e in quale misura, variare in base alle varie motorizzazioni, in specie quella 4 Motion).
dai dati riportati (da verificare) il peso della T Roc è di 1270 kg, il peso massimo è di 1780 kg...ne deduco che il peso massimo che può essere aggiunto a quello della macchina (cioè peso dei 5 passeggeri + peso massimo trasportabile sul tetto pari a 75Kg + peso degli oggetti messi nel bagagliaio + pieno di carburante?) dovrebbe essere complessivamente di 510 Kg.
https://www.auto-data.net/it/volkswagen ... 16hp-36111
ClaudioX
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/05/2021, 15:32

Re: massimo peso trasportabile

Messaggio da ClaudioX »

Grazie della risposta. Si, ho visto che la massa netta massima trasportabile è pari a 510 kg. ma da nessuna parte ho trovato il peso massimo trasportabile nel bagagliaio.
Si riesce a ricavare da qualche parte?
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: massimo peso trasportabile

Messaggio da zio »

ClaudioX ha scritto: 26/05/2021, 19:01 Grazie della risposta. Si, ho visto che la massa netta massima trasportabile è pari a 510 kg. ma da nessuna parte ho trovato il peso massimo trasportabile nel bagagliaio.
Si riesce a ricavare da qualche parte?
Penso sarà difficile trovare quale possa essere il peso massimo che puoi mettere nel bagagliaio...ma mai dire mai...🤣
Rispondi