COMANDI VOCALI
-
Re: COMANDI VOCALI
Ennio56 ..... riassunto perfetto, tutto corrisponde a quanto ho testato, resta quindi da verificare la risposta automatica.
Per adesso sto usando la moto, ma alla prima occasione lo farò e darò un'occhiata anche al menu/impostazioni, anche se non credo ci siano funzioni da settare per l'utilizzo del telefono.
ciao
Per adesso sto usando la moto, ma alla prima occasione lo farò e darò un'occhiata anche al menu/impostazioni, anche se non credo ci siano funzioni da settare per l'utilizzo del telefono.
ciao
-
Ciao Ennio56!
Vedi che non mi sbagliavo a scrivere che ero sicuro che avrei ricevuto la risposta giusta?!?
Grazie e ciao!
-
Se quando sei in conversazione metti il telefono anche sul display centrale scorrendo con i tasti sul volante, puoi chiudere la chiamata con il tasto ok del volante
Nuovo T-Roc R Line. Ex T-Roc 1.5 Advanced
-
Grazie! Ogni giorno scopro cose nuove e utili... Interessante e molto comoda la modalità di porre termine alle chiamate (sia quelle in arrivo che quelle inviate) mantenendo sempre le mani sul volante.
E arrivato a questo step, almeno per quanto riguarda me, il tema gestione telefonate lo posso considerare completato...
-
-
Felice di poter essere utile.
Poi è il bello di questo gruppo, si impara e si insegna
Poi è il bello di questo gruppo, si impara e si insegna
-
Ciao Tyler,
giusto per avere conferma che la mia auto esegua ho fatto una prova stamattina...
- Risposta automatica alla chiamata dopo il primo squillo (e si sapeva...)
- Con "telefono" su AID si chiude la chiamata anche premendo il tasto "ok" (come da te spiegato)
Grazie ancora!
-
-
Ciao a tutti! Devo fare una precisazione doverosa (scoperta adesso) sulla risposta automatica dopo uno squillo...Ennio56 ha scritto: ↑02/06/2021, 17:54Ciao Tyler,
giusto per avere conferma che la mia auto esegua ho fatto una prova stamattina...
- Risposta automatica alla chiamata dopo il primo squillo (e si sapeva...)
- Con "telefono" su AID si chiude la chiamata anche premendo il tasto "ok" (come da te spiegato)
Grazie ancora!
Avevo completamente dimenticato di aver impostato il mio cellulare con l'opzione di risposta automatica dopo 2 secondi quando sono connessi gli auricolari o un dispositivo bluetooth... Questo, ovviamente, fa sì che al ricevimento di una telefonata in auto, essendo attivo il bluetooth, dopo 2 secondi risponde in automatico... Scusatemi...