Keyless

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Roran
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/06/2021, 14:59

Re: Keyless

Messaggio da Roran »

C'è qualche allestimento che ha il keyless incluso di serie o è un optional su tutti?
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Keyless

Messaggio da Ennio56 »

Ciao Roran,
credo sia un optional su tutti i modelli.
Loki
Messaggi: 23
Iscritto il: 25/11/2018, 14:54
Località: Sarzana

Re: Keyless

Messaggio da Loki »

zio ha scritto: 23/05/2021, 16:19
Linogu ha scritto: 23/05/2021, 15:56 Ciao, con la chiave in tasca puoi aprire anche soltanto il bagagliaio premendo e sollevando il logo Volkswagen dello stesso.
Ma allora è ancora meglio!!!
Ti ringrazio tanto!
Ogni giorno sono sempre più convinto che questo forum è l' enciclopedia più completa ed aggiornata sulla T Roc! :auto-swerve:
Ciao, come ho scritto recentemente in un post, OCCHIO perchè se sbadatamente lasci la chiave nel bagagliaio ( magari nella giacca o in uno zaino) e lo chiudi, dopo qualche minuto non rientri più in auto e ti tocca recuperare la chiave di riserva!
Advance 1600 TDI Indium Grey
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Keyless

Messaggio da benmussi »

zio ha scritto:Riprendo il 3D per chiedervi una Cortese info: ho ordinato il mio millino con l'opzione Keyless. Per aprire solo il portellone bagagliaio (con apertura manuale) si deve utilizzare il tasto centrale del telecomando oppure si può sfiorare la maniglia della portiera lato guidatore, però facendo così si sblocca sia il portellone del bagagliaio ma anche tutte e quattro le portiere?
Grazie!
Con pulsante telecomando stando dietro vicino al portellone, in alternativa sollevando lo stemma senza usare il telecomando .

-- Scusate avete già risposto --
Avatar utente
DanielePC67
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/04/2021, 15:26
Località: Piacenza

Re: Keyless

Messaggio da DanielePC67 »

Loki ha scritto: 03/09/2021, 15:49
zio ha scritto: 23/05/2021, 16:19
Linogu ha scritto: 23/05/2021, 15:56 Ciao, con la chiave in tasca puoi aprire anche soltanto il bagagliaio premendo e sollevando il logo Volkswagen dello stesso.
Ma allora è ancora meglio!!!
Ti ringrazio tanto!
Ogni giorno sono sempre più convinto che questo forum è l' enciclopedia più completa ed aggiornata sulla T Roc! :auto-swerve:
Ciao, come ho scritto recentemente in un post, OCCHIO perchè se sbadatamente lasci la chiave nel bagagliaio ( magari nella giacca o in uno zaino) e lo chiudi, dopo qualche minuto non rientri più in auto e ti tocca recuperare la chiave di riserva!
Ciao Loki, io ho notato che se per sbaglio lasci la chiave in auto e tenti di chiuderla il keyless non funziona.....ovvero non riesci a chiudere l'auto se non riprendendo la chiave portandola all'esterno dell'auto.(come è giusto che sia.....) Ergo come fai a chiudere la chiave nel bagagliaio? cosa mi sfugge? :confusion-scratchheadyellow:
T-Roc 1.5 TSI Sport150cv Blu Ravenna (full)-Cambio Manuale-Cerchi “Mayfield” 7 J x 17-Pacchetto Sportivo-Executive Pack-Safety Pack-Park Assist-Keyless-Videocamera RearView-Portellone elettrico-Cristalli oscurati-immatr. Dicembre 2019.
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Keyless

Messaggio da Ennio56 »

DanielePC67 ha scritto: 06/09/2021, 11:22
Loki ha scritto: 03/09/2021, 15:49
zio ha scritto: 23/05/2021, 16:19
Ma allora è ancora meglio!!!
Ti ringrazio tanto!
Ogni giorno sono sempre più convinto che questo forum è l' enciclopedia più completa ed aggiornata sulla T Roc! :auto-swerve:
Ciao, come ho scritto recentemente in un post, OCCHIO perchè se sbadatamente lasci la chiave nel bagagliaio ( magari nella giacca o in uno zaino) e lo chiudi, dopo qualche minuto non rientri più in auto e ti tocca recuperare la chiave di riserva!
Ciao Loki, io ho notato che se per sbaglio lasci la chiave in auto e tenti di chiuderla il keyless non funziona.....ovvero non riesci a chiudere l'auto se non riprendendo la chiave portandola all'esterno dell'auto.(come è giusto che sia.....) Ergo come fai a chiudere la chiave nel bagagliaio? cosa mi sfugge? :confusion-scratchheadyellow:
Ciao Daniele! Se non ho capito male quello che ho letto in questi post, potrebbe trattarsi di un problema di schermatura dello zaino (cosa, ovviamente, non valida sempre) che, impedendo la "lettura" della chiave, fa considerare la stessa lontana dall'auto e fa, quindi, scattare la chiusura...
Almeno credo...
Rispondi