Promozione 3 Prime rate pagate da VW

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
ajruiz
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/11/2021, 17:03

Promozione 3 Prime rate pagate da VW

Messaggio da ajruiz »

Buonasera a tutti,

Mi presento. Sono Alejandro Ruiz, Venezuelano in Italia da 8 anni circa.
A Luglio ho ordinato una T-Roc 1.5 Act ritirata ad ottobre (devo dire che, ascoltando colleghi e altro, mi è andata molto bene).

Ora, il proposito di questo post è il seguente: quando c'hanno proposto la macchina, ci hanno confermato l'idoneità per questa promozione dove, aderendo al finanziamento, la VW avrebbe restituito le 3 prime rate. Sono al primo mese e la rata è stata addebitata ma vedo passare i giorni e non vedo sti soldi restituiti :think: . La concessionaria mi ha detto che ci volevano 3 giorni dopo l'addebito e ora quando li chiamo mi fanno chiamare il service di Volkswagen che però è impossibile da raggiungere...

Qualcuno ha sperienza in merito?

Grazie a chi potrà rispondere...
Aj
Dstar-52
Messaggi: 50
Iscritto il: 14/07/2021, 14:59
Località: Roma

Re: Promozione 3 Prime rate pagate da VW

Messaggio da Dstar-52 »

Buongiorno Alejandro,
la mia esperienza è ancora in corso e devo dire che funziona... Il giorno 22 viene addebitata la rata e in 7 giorni viene riaccreditato l'importo. Tra l'altro la prima rata che è maggiorata dell'importo per l'imposta di bollo è stata anch'essa riaccreditata integralmente.
Vedrai che sarà solo un ritardo burocratico.
Goditi la tua T-Roc nel frattempo :)
DT
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Promozione 3 Prime rate pagate da VW

Messaggio da micpie »

il rimborso arrivano dopo 8 giorni lavorativi, tranquillo, aspptta un altro po, a me hanno rimborsato due rate, me ne resta solo una :(
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
ajruiz
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/11/2021, 17:03

Re: Promozione 3 Prime rate pagate da VW

Messaggio da ajruiz »

Ciao !

Effettivamente si trattava di un ritardo burocratico, ero un po' in ansia perchè in concessionaria mi avevano detto che sarebbe arrivato il rimborso entro 3 giorni del addebbito...

Grazie comunque delle risposte tranquillizanti. :clap:

Aj
Rispondi