Portellone elettrico

Vincenz
Messaggi: 34
Iscritto il: 14/01/2022, 8:44

Portellone elettrico

Messaggio da Vincenz »

Salve ragazzi sono Vincenzo siccome devo fare montare un kit after market per aprire il portellone posteriore purtroppo alto per me è non so da dove fare entrare i cavi dei pistoni sul cofano il mio dubbio è se farli entrare direttamente sul cofano o prima sulla macchina mi POTEVATE dare una delucidazione o una foto grazie davvero anticipate
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Portellone elettrico

Messaggio da Giaboz »

Vincenz ha scritto: 15/01/2022, 7:03 Salve ragazzi sono Vincenzo siccome devo fare montare un kit after market per aprire il portellone posteriore purtroppo alto per me è non so da dove fare entrare i cavi dei pistoni sul cofano il mio dubbio è se farli entrare direttamente sul cofano o prima sulla macchina mi POTEVATE dare una delucidazione o una foto grazie davvero anticipate
https://www.youtube.com/watch?v=VnCpLziINeY

Immagine
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Vincenz
Messaggi: 34
Iscritto il: 14/01/2022, 8:44

Re: Portellone elettrico

Messaggio da Vincenz »

Sei un signore ti ringrazio infinitamente ciao
Vincenz
Messaggi: 34
Iscritto il: 14/01/2022, 8:44

Re: Portellone elettrico

Messaggio da Vincenz »

Scusami ma funziona con un solo pistone elettrico o dalla altra parte ce pure
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Portellone elettrico

Messaggio da Giaboz »

Vincenz ha scritto: 16/01/2022, 19:57 Scusami ma funziona con un solo pistone elettrico o dalla altra parte ce pure
Solo un pistone elettrico, l'altro dovrebbe essere idraulico.
I cavi dal pistone elettrico scendono verso il bagagliaio, nel vano sx dietro l'arrotolatore cintura dove c'è la centralina portellone.

Immagine
Immagine
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Portellone elettrico

Messaggio da Giaboz »

Vincenz ha scritto: 16/01/2022, 19:49 Sei un signore ti ringrazio infinitamente ciao
Di nulla
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Vincenz
Messaggi: 34
Iscritto il: 14/01/2022, 8:44

Re: Portellone elettrico

Messaggio da Vincenz »

Grazie tanto praticamente nel kit che ho acquistato porta due ammortizzatori elettrici per cui dovremmo forare il lato opposto credo
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Portellone elettrico

Messaggio da Giaboz »

Vincenz ha scritto: 17/01/2022, 6:20 Grazie tanto praticamente nel kit che ho acquistato porta due ammortizzatori elettrici per cui dovremmo forare il lato opposto credo
Esatto, se hai due pistoni elettrici devi forare entrambi i lati della carrozzeria. Nel kit non c'è un manuale di installazione? Che dice?
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Vincenz
Messaggi: 34
Iscritto il: 14/01/2022, 8:44

Re: Portellone elettrico

Messaggio da Vincenz »

Praticamente x loro dovrei montare i pistoni al contrario e fare entrare direttamente i cavi nella centralina posta a sua volta nel basculante
Vincenz
Messaggi: 34
Iscritto il: 14/01/2022, 8:44

Re: Portellone elettrico

Messaggio da Vincenz »

Immagine
Rispondi