Ciao Giodes, a me non sembra proprio una guarnizione... Da quelle parti sono in gomma morbida e una così non l'ho mai vista, inoltre non capisco proprio come abbia potuto "venir fuori" e tranciarsi. Tenuto conto che sei andato all'autolavaggio con rulli (io li evito come la peste...) avvallo appieno la tesi di Tiziano. Facci sapere!
Un caro saluto!
Carissimo Ennio penso che tu abbia proprio ragione riguardo l'autolavaggio, mi sono conservato quel filo e però non ho ancora avuto modo di passare per l'autolavaggio, penso che lo farò domani. Del resto ho più sempre la convinzione che provenga da lì, grazie a Te e Tiziano non ci avevo proprio pensato e già ero andato in sclèrosi da preoccupazione. Devo dire che sono più tranquillo anche perchè, giustamente una guarnizione così sottile e corta sarebbe stata una cosa strana lì nella portiera. In più ripensandoci quel filo penzolava praticamente quasi tutto fuori dalla portiera, saranno stati incastrati si e no una decina di cm. quindi, a rigor di logica, ammesso che sia stata una guarnizione ci sarebbe voluto perlomeno un oggetto molto appuntito per tirarlo fuori.
Grazie ancora e un caro saluto.