OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
dancontr
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/01/2022, 18:49

Re: OBD eleven

Messaggio da dancontr »

Buongiorno, sono nuovo e sto apprezzando molto il forum! Anch'io possessore di T-roc, 1000 TSI, anno 2018.
Qualcuno sa dirmi perché non riesco più a cambiare la grafica dell'AID dopo aver apportato la modifica
alla codifica? (non ho usato applicazioni). In pratica qualsiasi variante sgelgo in "rappresentazione quadranti" non sortisce nessun cambiamento... Qualche idea? RINGRAZIO IN ANTICIPO CHI VORRÀ AIUTARMI
Avatar utente
Vernerbongo2
Messaggi: 74
Iscritto il: 19/07/2019, 2:19

Re: OBD eleven

Messaggio da Vernerbongo2 »

@dancontr Non ho proprio capito cosa intendi?
Parli della cabina di pilotaggio virtuale?
Forse anche le fotografie potrebbero aiutare.
Che codifica hai usato?
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1009
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: OBD eleven

Messaggio da Giaboz »

dancontr ha scritto: 03/02/2022, 10:06 Buongiorno, sono nuovo e sto apprezzando molto il forum! Anch'io possessore di T-roc, 1000 TSI, anno 2018.
Qualcuno sa dirmi perché non riesco più a cambiare la grafica dell'AID dopo aver apportato la modifica
alla codifica? (non ho usato applicazioni). In pratica qualsiasi variante sgelgo in "rappresentazione quadranti" non sortisce nessun cambiamento... Qualche idea? RINGRAZIO IN ANTICIPO CHI VORRÀ AIUTARMI
Spiegati meglio.... Hai cambiato grafica all'AID (Tubes_illustration - es.: da versione 0 a 3) e ora non riesci più a cambiarla (es.: da versione 3 a 1)?
Quando confermi la modifica ti appare un errore in OBD11?

Controlla nella cronologia (history) quale opzione avevi in origine e su quale sottomenu hai fatto la modifica.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Lucia
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/12/2021, 20:46

Re: OBD eleven

Messaggio da Lucia »

Qualcuno mi può indicare come fare per eliminare tutta la cronologia dalla applicazione obd eleven, perché mi hanno fatto un reset sulla centralina e cosi anche nella mia applicazione ripartirei dal nuovo prima di fare delle modifiche.Grazie
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1009
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: OBD eleven

Messaggio da Giaboz »

Lucia ha scritto: 04/02/2022, 15:11 Qualcuno mi può indicare come fare per eliminare tutta la cronologia dalla applicazione obd eleven, perché mi hanno fatto un reset sulla centralina e cosi anche nella mia applicazione ripartirei dal nuovo prima di fare delle modifiche.Grazie
Premi l'icona (6) per archiviare tutti i vecchi backup e adattamenti. Spariscono dalla schermata Cronologia (History) ma rimangono in memoria per future necessità.

Immagine

Per ulteriori info: https://voltas-it.helpshift.com/hc/en/3 ... &p=android
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
Vernerbongo2
Messaggi: 74
Iscritto il: 19/07/2019, 2:19

Re: OBD eleven

Messaggio da Vernerbongo2 »

Lucia ha scritto: 04/02/2022, 15:11 Qualcuno mi può indicare come fare per eliminare tutta la cronologia dalla applicazione obd eleven, perché mi hanno fatto un reset sulla centralina e cosi anche nella mia applicazione ripartirei dal nuovo prima di fare delle modifiche.Grazie
Non dici se è un modulo o tutti?
Puoi fare come dice @giaboz archiviarli o cancellare la cronologia su un singolo modulo o cancellare la cronologia su tutti i moduli contemporaneamente.
Segui il link @giaboz per le istruzioni.
Lucia
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/12/2021, 20:46

Re: OBD eleven

Messaggio da Lucia »

Vi ringrazio per la risposta,purtroppo non ho potuto eliminare la cronologia perché io sto usando un iPhoto 13 pro
dancontr
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/01/2022, 18:49

Re: OBD eleven

Messaggio da dancontr »

Giaboz ha scritto: 03/02/2022, 23:32
dancontr ha scritto: 03/02/2022, 10:06 Buongiorno, sono nuovo e sto apprezzando molto il forum! Anch'io possessore di T-roc, 1000 TSI, anno 2018.
Qualcuno sa dirmi perché non riesco più a cambiare la grafica dell'AID dopo aver apportato la modifica
alla codifica? (non ho usato applicazioni). In pratica qualsiasi variante sgelgo in "rappresentazione quadranti" non sortisce nessun cambiamento... Qualche idea? RINGRAZIO IN ANTICIPO CHI VORRÀ AIUTARMI
Spiegati meglio.... Hai cambiato grafica all'AID (Tubes_illustration - es.: da versione 0 a 3) e ora non riesci più a cambiarla (es.: da versione 3 a 1)?
Quando confermi la modifica ti appare un errore in OBD11?

Controlla nella cronologia (history) quale opzione avevi in origine e su quale sottomenu hai fatto la modifica.
Se per "tubes illustration" si intende la "rappresentazione quadranti" si! (così mi esce sotto QUADRO STRUMENTI - ADATTAMENTO).
Di fatto quando provo a cambiare variante (da 0 a 3) non cambia nulla ma non appare nessun errore!
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1009
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: OBD eleven

Messaggio da Giaboz »

dancontr ha scritto: 08/02/2022, 10:12
Giaboz ha scritto: 03/02/2022, 23:32
dancontr ha scritto: 03/02/2022, 10:06 Buongiorno, sono nuovo e sto apprezzando molto il forum! Anch'io possessore di T-roc, 1000 TSI, anno 2018.
Qualcuno sa dirmi perché non riesco più a cambiare la grafica dell'AID dopo aver apportato la modifica
alla codifica? (non ho usato applicazioni). In pratica qualsiasi variante sgelgo in "rappresentazione quadranti" non sortisce nessun cambiamento... Qualche idea? RINGRAZIO IN ANTICIPO CHI VORRÀ AIUTARMI
Spiegati meglio.... Hai cambiato grafica all'AID (Tubes_illustration - es.: da versione 0 a 3) e ora non riesci più a cambiarla (es.: da versione 3 a 1)?
Quando confermi la modifica ti appare un errore in OBD11?

Controlla nella cronologia (history) quale opzione avevi in origine e su quale sottomenu hai fatto la modifica.
Se per "tubes illustration" si intende la "rappresentazione quadranti" si! (così mi esce sotto QUADRO STRUMENTI - ADATTAMENTO).
Di fatto quando provo a cambiare variante (da 0 a 3) non cambia nulla ma non appare nessun errore!
Alcune varianti hanno la stessa grafica, quindi non te ne accorgi. Prova tutte le varianti.
Se non funziona ancora, prova a resettare le impostazioni quadro strumenti: CAR > setup > Impostazioni standard > Resetta singole impostazioni/dati > Quadro strumenti

Immagine
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Rosariogreco1
Messaggi: 31
Iscritto il: 12/08/2019, 22:59

Re: OBD eleven

Messaggio da Rosariogreco1 »

Salve ragazzi, vorrei chiedere il vs aiuto, ho fatto diverse codifiche sulla mia t roc con obd andate tutte a buon fine , adesso però mi sono accorto di questo particolare: il selettore luci interne/illuminazione strumenti e interruttori non funziona (mi rimanda un messaggio funzione al momento non disponibile) e se provo a codificare il display multicolore non mi appare la schermata con la selezione dei colori.A qualcuno e' capitato? come lo ha risolto?
Grazie
Rispondi