OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
dancontr
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/01/2022, 18:49

Re: OBD eleven

Messaggio da dancontr »

Giaboz ha scritto: 08/02/2022, 14:28
dancontr ha scritto: 08/02/2022, 10:12
Giaboz ha scritto: 03/02/2022, 23:32

Spiegati meglio.... Hai cambiato grafica all'AID (Tubes_illustration - es.: da versione 0 a 3) e ora non riesci più a cambiarla (es.: da versione 3 a 1)?
Quando confermi la modifica ti appare un errore in OBD11?

Controlla nella cronologia (history) quale opzione avevi in origine e su quale sottomenu hai fatto la modifica.
Se per "tubes illustration" si intende la "rappresentazione quadranti" si! (così mi esce sotto QUADRO STRUMENTI - ADATTAMENTO).
Di fatto quando provo a cambiare variante (da 0 a 3) non cambia nulla ma non appare nessun errore!
Alcune varianti hanno la stessa grafica, quindi non te ne accorgi. Prova tutte le varianti.
Se non funziona ancora, prova a resettare le impostazioni quadro strumenti: CAR > setup > Impostazioni standard > Resetta singole impostazioni/dati > Quadro strumenti

Immagine
Grazie della risposta Giaboz,
ho provato diverse volte e ovviamente tutte le varianti, ripetendo la procedura anche in giorni diversi, quindi escluderei problemi con l'app o con il modulo OBD11. Proverò il tuo suggerimento di resettare le impostazioni quadro strumenti e posterò il risultato.
dancontr
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/01/2022, 18:49

Re: OBD eleven

Messaggio da dancontr »

Niente da fare, il reset non ha sortito nessun effetto...
c3k
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/02/2022, 19:16

Re: OBD eleven

Messaggio da c3k »

Ciao, scusate se scrivo qui, ma non trovando una sezione "compro"... Se qualcuno deve vendere un obdeleven mi contatti non privato, anche prima generazione va benissimo 👋
Avatar utente
Vernerbongo2
Messaggi: 74
Iscritto il: 19/07/2019, 2:19

Re: OBD eleven

Messaggio da Vernerbongo2 »

Qualcuno conosce la codifica manuale per questa app obdeleven, spia di controllo freno acc?

Preferirei codificarlo da solo.

Immagine
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: OBD eleven

Messaggio da Giaboz »

Vernerbongo2 ha scritto: 19/02/2022, 0:58 Qualcuno conosce la codifica manuale per questa app obdeleven, spia di controllo freno acc?

Preferirei codificarlo da solo.

Immagine
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
Vernerbongo2
Messaggi: 74
Iscritto il: 19/07/2019, 2:19

Re: OBD eleven

Messaggio da Vernerbongo2 »

@giaboz Facile quando sai cosa stai cercando. :lol: :clap:
Userò la tua seconda opzione.

Molto apprezzato, grazie.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: OBD eleven

Messaggio da Giaboz »

Vernerbongo2 ha scritto: 20/02/2022, 10:41 @giaboz Facile quando sai cosa stai cercando. :lol: :clap:
Userò la tua seconda opzione.

Molto apprezzato, grazie.
Prego. Quando si impara a conoscere il meccanismo di funzionamento dei leuchte, è facile creare codifiche personalizzate.
Se ti interessa guarda qui:

https://www.clubskodakaroq.es/threads/c ... aroq.3516/
https://www.motor-talk.de/blogs/tbax-va ... 39426.html
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: OBD eleven

Messaggio da Giaboz »

FUNZIONI LEUCHTE T-ROC

Leuchte 6ABL LC5 – Anabbagliante sinistro
Leuchte 7ABL RB1 – Anabbagliante destro
Leuchte 8FL LB39 – Requisiti di fornitura del Light Control Module (luce sx posiz./DRL/park)
Leuchte 9FL RB2 – Requisiti di fornitura del Light Control Module (luce dx posiz./DRL/park)
Leuchte 12NL LB45 – Fendinebbia anteriore sinistro
Leuchte 13NL RB5 – Fendinebbia anteriore destro
Leuchte 35 LED Warnblinktaster C48 – Illuminazione e lampeggio tasto hazard
Leuchte 18BLK HLA60 – Freccia posteriore sinistra
Leuchte 19BLK HRC31 – Freccia posteriore destra
Leuchte 20BR LA71 – Posizione posteriore sinistra esterna + Stop
Leuchte 21BR RC8 – Posizione posteriore destra esterna + Stop
Leuchte 22BR MA57 – Terzo stop posteriore (centrale)
Leuchte 23SL HLC10 – Posizione posteriore sinistra interna
Leuchte 24SL HRA65 – Posizione posteriore destra interna
Leuchte 25KZL HA59 – Luce targa
Leuchte 26NSL LA72 – Retronebbia posteriore sinistro
Leuchte 27NSL RC6 – Retronebbia posteriore destro
Leuchte 28RFL LC11 – Luce retromarcia sinistra
Leuchte 29RFL RA64 – Luce retromarcia destra
Leuchte 30FR LC72 – Luce interna piedi
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
Vernerbongo2
Messaggi: 74
Iscritto il: 19/07/2019, 2:19

Re: OBD eleven

Messaggio da Vernerbongo2 »

@giaboz Conoscevo la maggior parte delle luci, ma me ne hai date qualcuna in più.
Ho apportato alcune lievi modifiche in passato, ma le ho riportate allo stato originale.
Ho fatto tutto quello che mi piace, ma a volte qualcuno esce con qualcosa di nuovo.

Grazie 👌
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: OBD eleven

Messaggio da Giaboz »

Vernerbongo2 ha scritto: 21/02/2022, 0:49 @giaboz Conoscevo la maggior parte delle luci, ma me ne hai date qualcuna in più.
Ho apportato alcune lievi modifiche in passato, ma le ho riportate allo stato originale.
Ho fatto tutto quello che mi piace, ma a volte qualcuno esce con qualcosa di nuovo.

Grazie 👌
:handgestures-thumbupright:
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Rispondi