La mia nuova R

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Roc
Rispondi
Milangtr
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/02/2022, 11:23

La mia nuova R

Messaggio da Milangtr »

Immagine

Immagine

Immagine

Ragazzi ecco la mia R con pellicola Blu Miami. L'avevo ordinata il 2 Febbraio bianca con tetto nero con consegna a fine Giugno. Poi si è passati a Settembre, poi chissà... forse a Gennaio. A questo punto il conce mi ha chiamato dicendomi che ne era arrivata una nera, che a me non piace specialmente perchè si sporca subito e si riga facilmente ma l'ho presa. E' piena di optionals che non avevo in quella da me ordinata ma mi ha fatto un fortissimo sconto così ho accettato. Ho fatto solo 50 km. e sono molto soddisfatto. Fine settimana la userò. Che ve ne pare?
Jojo
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/04/2022, 14:56

Re: La mia nuova R

Messaggio da Jojo »

Bellissima, complimenti 👏
Ma la pellicola l’hai messa tu? 😯
T-Roc Style 2022 1.0 TSI, Ravenna Blue metallizzato con tetto Deep Black perlato, interni Grigio-Nero-Silver, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata, ruotino di scorta, vetri oscurati e rear view
Milangtr
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/02/2022, 11:23

Re: La mia nuova R

Messaggio da Milangtr »

No non sarei in grado. L'ho fatta fare da una ditta specializzata. Il costo non è elevato. Il tutto circa 1300 euro.
Jojo
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/04/2022, 14:56

Re: La mia nuova R

Messaggio da Jojo »

Mink….1300€ mi sembra elevato 😁 anche se immagino il lavoro che ci può essere dietro.
Comunque li vale perché è stupenda.
Ma come si comporta con i graffi etc?
T-Roc Style 2022 1.0 TSI, Ravenna Blue metallizzato con tetto Deep Black perlato, interni Grigio-Nero-Silver, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata, ruotino di scorta, vetri oscurati e rear view
Milangtr
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/02/2022, 11:23

Re: La mia nuova R

Messaggio da Milangtr »

No 1300 è un ottimo prezzo anche se non hanno wrappato il tetto e gli specchietti. Il costo della pellicola è poca cosa, è tutta mano d'opera. Si può tranquillamente lavare sotto i rulli e non teme graffi. In caso di graffi profondi si sostituisce con un pezzo di pellicola nuova.
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1470
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: La mia nuova R

Messaggio da Yoda »

complimenti splendida! :D
e l'akrapovic poi... :twisted:
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT + KIA Picanto T-GDI 100 cv. - EX : Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Ttalex
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/07/2023, 11:37

Re: La mia nuova R

Messaggio da Ttalex »

Complimenti, come va? Sto valutando di prenderla, come ti trovi dopo un po' di utilizzo, consumi reali come sono. Se effettivamente levano il superbollo come sembrerebbe è una delle possibili scelte che valuto.
Rispondi