Altimetro

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Xirtam
Messaggi: 50
Iscritto il: 28/01/2022, 20:50

Altimetro

Messaggio da Xirtam »

Sapete se esiste la funzione altimetro sul Navigatore Discovery Pro?
Grazie
TROC 22 Stile 1.5 TSI DSG,Pure White Deep Black, Navig.Discovery Pro,Easy Open/Close Pack impianto antifurto Plus,IQ.Drive Pack,Fari IQ.Light Led Matrix, Videocamera posteriore,Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Ruotino,Cerchi Johannesburg 17 Black
VMax
Messaggi: 110
Iscritto il: 09/05/2022, 22:18

Re: Altimetro

Messaggio da VMax »

Temo non ci sia. Interesserebbe anche a me. Ogni giorno mi convinco sempre più dell' inutilità del navigatore originale.
Avatar utente
giuli2208
Messaggi: 179
Iscritto il: 05/07/2018, 14:03
Località: TRENTINO

Re: Altimetro

Messaggio da giuli2208 »

sulla mia c'è.... compare sulle mappe e, volendo, sull'AID
Immagine

Immagine
T-Roc 2.0 TSI Sport 4Motion DSG
Xirtam
Messaggi: 50
Iscritto il: 28/01/2022, 20:50

Re: Altimetro

Messaggio da Xirtam »

Confermo,dopo un po’ di ricerche sul web ho avuto la conferma che l’altimetro è previsto solo sulla versione 4motion.
TROC 22 Stile 1.5 TSI DSG,Pure White Deep Black, Navig.Discovery Pro,Easy Open/Close Pack impianto antifurto Plus,IQ.Drive Pack,Fari IQ.Light Led Matrix, Videocamera posteriore,Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Ruotino,Cerchi Johannesburg 17 Black
VMax
Messaggi: 110
Iscritto il: 09/05/2022, 22:18

Re: Altimetro

Messaggio da VMax »

Grazie per l'informazione. Un'altra delusione. Non lo nascondo, una bella auto nulla da dire ma con parecchie cadute di stile. Anche questa mi era stata venduta disponibile con il navigatore e invece....
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Altimetro

Messaggio da Giaboz »

VMax ha scritto: 25/08/2022, 11:12 Grazie per l'informazione. Un'altra delusione. Non lo nascondo, una bella auto nulla da dire ma con parecchie cadute di stile. Anche questa mi era stata venduta disponibile con il navigatore e invece....
Sul MIB2 (standard e pro) si può attivare il menu OFFROAD con codifica (OBD eleven o vcds). http://ankk-vagcom.com/discover-pro-mib2-mode-off-road/

Mostra la bussola, l'angolazione sterzo, l'altitudine e le temperature di olio/acqua (3 quadranti personalizzabili). Sul MIB3 non c'è (ancora) la possibilità di farlo.

https://foto2.newsauto.it/wp-content/up ... ver-22.jpg
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Xirtam
Messaggi: 50
Iscritto il: 28/01/2022, 20:50

Re: Altimetro

Messaggio da Xirtam »

Vuol dire che aspetterò.
Intanto grazie.
TROC 22 Stile 1.5 TSI DSG,Pure White Deep Black, Navig.Discovery Pro,Easy Open/Close Pack impianto antifurto Plus,IQ.Drive Pack,Fari IQ.Light Led Matrix, Videocamera posteriore,Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Ruotino,Cerchi Johannesburg 17 Black
VMax
Messaggi: 110
Iscritto il: 09/05/2022, 22:18

Re: Altimetro

Messaggio da VMax »

Grazie Giaboz, me ne farò una ragione!
Mattia C.
Messaggi: 183
Iscritto il: 23/02/2021, 18:52

Re: Altimetro

Messaggio da Mattia C. »

Sulla mia è presente. Maggio 21 mib3
Non è 4 motion. Mi esce con mappe su CarPlay.
Immagine
Avatar utente
Tintomas
Messaggi: 251
Iscritto il: 14/04/2018, 18:38

Re: Altimetro

Messaggio da Tintomas »

Ma dove ti compare l'altimetro? Io uso sempre mappe con CarPlay, ma non mi pare di averlo mai visto.
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
Rispondi