ADAS e sicurezza
- benmussi
ADAS e sicurezza
Gli Advanced Driver Assistance Systems sono sempre più utili e indispensabili non solo come precursori per la guida autonoma, ma come strumenti di prevenzione incidenti.
Quale è quello che ritieni più importante?
Io ne ho un paio in mente..
Quale è quello che ritieni più importante?
Io ne ho un paio in mente..
- benmussi
Re: ADAS e sicurezza
Cruise control adattivo e blind spot con traffic jam assist.
- GC9
Cruise control adattivo e mantenimento della corsia attivo sono ormai imprescindibili (livello 2)…
-
Front Assist a me è intervento già 2/3 volte.. non dico che mi ha salvato dal tamponamento però bene che sia intervenuto!!!
VW T-Roc 2.0 Tdi DSG 4 Motion - Advanced
- Giaboz
Ottima domanda, complimenti.
Per me sono tutti importanti. Rinunciare alla sicurezza per risparmiare qualche centinaio di euro oppure mettere i cerchi da 19" o abbellimenti vari è da imprudenti. Ho il pack safety completo e lo ricomprerei mille volte anche se fosse costato il doppio o il triplo.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
- benmussi
Concordo con te. Il safety pack completo è irrinunciabile!Giaboz ha scritto:Ottima domanda, complimenti.
Per me sono tutti importanti. Rinunciare alla sicurezza per risparmiare qualche centinaio di euro oppure mettere i cerchi da 19" o abbellimenti vari è da imprudenti. Ho il pack safety completo e lo ricomprerei mille volte anche se fosse costato il doppio o il triplo.
-
Sono della stessa vostra opinione, non ha senso risparmiare sulla sicurezza, però sul cambio manuale il safety pack non si può montare. È per questo che quando scadrà il PVV sto pensando di prenderla col DSG. Spero solo che il restyling che hanno mostrato non sia veritiero, perché lo trovo proprio bruttino
Nuovo T-Roc R Line. Ex T-Roc 1.5 Advanced
- iRob
Volevo sapere come se è possibile disattivare il mantenimento di corsia.
Ogni volta che spengo la macchina o forse anche metto in P il mantenimento si riattiva
Ogni volta che spengo la macchina o forse anche metto in P il mantenimento si riattiva
-