Android Auto Wireless

CIDDUZZO 82
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/05/2022, 23:37

Re: Android Auto Wireless

Messaggio da CIDDUZZO 82 »

Salve io ho una t roc 2019 come posso far diventare wireless la connessione invece del cavo. Grazie
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Android Auto Wireless

Messaggio da Tiziano »

CIDDUZZO 82 ha scritto: 15/11/2022, 0:16 Salve io ho una t roc 2019 come posso far diventare wireless la connessione invece del cavo. Grazie
Basta leggere il messaggio precedente
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Android Auto Wireless

Messaggio da Giaboz »

CIDDUZZO 82 ha scritto: 15/11/2022, 0:16 Salve io ho una t roc 2019 come posso far diventare wireless la connessione invece del cavo. Grazie
https://www.01smartlife.it/android-auto ... soluzione/

https://www.01smartlife.it/test-aawirel ... -cavo-usb/
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Denis76
Messaggi: 59
Iscritto il: 02/11/2022, 9:55

Re: Android Auto Wireless

Messaggio da Denis76 »

ciao a tutti... ho due cell, uno S8 Samsung si connette automaticamente in wireless con androi auto, ovviamente è il telefono di mia moglie, mentre il mio povero A12 Samsung, nonostante lo abbia impostato android auto (versione 12) in modalità wireless, non c'è niente da fare, funziona (bene) ma solo con in cavetto... ho resettato il collegamento e rifatto più volte, ma niente che posso fare ? Adesso nel frattempo provo con il mio S7 aziendale...

Grazie a chi ne sa più di me (ossia in molti) :D
T ROC MY2022 pre restyling, 1.5 TSI DSG versione Business, colore Indium Grey con vetri e lunotto oscurati, cerchi Mayfield 17, fari full led, digital cockpit, telecamera , portellone elettrico, mirror pack, keyless, ruotino di scorta
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Android Auto Wireless

Messaggio da Giaboz »

Denis76 ha scritto: 22/11/2022, 16:16 ciao a tutti... ho due cell, uno S8 Samsung si connette automaticamente in wireless con androi auto, ovviamente è il telefono di mia moglie, mentre il mio povero A12 Samsung, nonostante lo abbia impostato android auto (versione 12) in modalità wireless, non c'è niente da fare, funziona (bene) ma solo con in cavetto... ho resettato il collegamento e rifatto più volte, ma niente che posso fare ? Adesso nel frattempo provo con il mio S7 aziendale...

Grazie a chi ne sa più di me (ossia in molti) :D
Secondo le specifiche Samsung, A12 non supporta il Wi-Fi a 5 GHz (solo 2,4 GHz).
La connessione a 5 GHz è obbligatoria per AA wireless.

Immagine

Immagine
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Denis76
Messaggi: 59
Iscritto il: 02/11/2022, 9:55

Re: Android Auto Wireless

Messaggio da Denis76 »

Giaboz ha scritto: 23/11/2022, 14:20
Denis76 ha scritto: 22/11/2022, 16:16 ciao a tutti... ho due cell, uno S8 Samsung si connette automaticamente in wireless con androi auto, ovviamente è il telefono di mia moglie, mentre il mio povero A12 Samsung, nonostante lo abbia impostato android auto (versione 12) in modalità wireless, non c'è niente da fare, funziona (bene) ma solo con in cavetto... ho resettato il collegamento e rifatto più volte, ma niente che posso fare ? Adesso nel frattempo provo con il mio S7 aziendale...

Grazie a chi ne sa più di me (ossia in molti) :D
Secondo le specifiche Samsung, A12 non supporta il Wi-Fi a 5 GHz (solo 2,4 GHz).
La connessione a 5 GHz è obbligatoria per AA wireless.

Immagine

Immagine
Grazie Giaboz, ora mi è tutto chiaro, ahimè che brutta notizia! Mi tocca mettere a budget un cell compatibile... :D
T ROC MY2022 pre restyling, 1.5 TSI DSG versione Business, colore Indium Grey con vetri e lunotto oscurati, cerchi Mayfield 17, fari full led, digital cockpit, telecamera , portellone elettrico, mirror pack, keyless, ruotino di scorta
Rispondi