Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Maidiremaic

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Maidiremaic »

cucHor84 ha scritto: 03/01/2023, 0:54
Maidiremaic ha scritto: 02/01/2023, 17:57
ilsologheo0'0 ha scritto: 02/01/2023, 16:20
Io non ci voglio credere di essere l'unico stronzo con un T-Roc fatto a Novembre che ancora non si sa dove cazzo sia.

Guarda, con me sono stati sinceri, la mia mancavano dei pezzi, e risultava bloccata in produzione… so che è un problema comune delle auto prodotte a novembre…
Ma è il problema di tutte le auto in generale, non solo di VW...

La cosa che è sconcertante è la mancanza di chiarezza soprattutto a produzione TERMINATA. Possibile che non abbiano interesse nel consegnare ste benedette auto ?
Da quel che dice il mio venditore e il suo gestionale, la mia auto è stata prodotta il 6/12/2022 , possibile che da quel giorno non si abbiano più notizie ? Possibile che non ci sia comunicazione tra i reparti e soprattutto non si comunichi nulla a chi ci mette la faccia e vende ?

Dai non si fa così, non stiamo comprando delle caramelle, stiamo comprando delle auto da 30 e passa mila €.
Maidiremaic ha scritto: 02/01/2023, 13:48
Marfilac ha scritto: 27/12/2022, 17:49 la grande Detroit è partita per Salerno, però cè la grande Baltimora, che ha fatto Setubal - Valencia e ora è diretta secca a Civitavecchia

Oggi l’assistenza clienti mi ha confermato l’arrivo della mia macchina in Italia …. la grande Baltimora deve aver scaricato un bel po’ di Troc
Quando è stata prodotta la tua auto ? quanto tempo fa hai chiamato per sapere che fine aveva fatto ? Cioè ti avevano avvisato che aveva lasciato la fabbrica ?
Prodotta 29/11, ho chiamato ieri, nessuno mi ha mai avvertito devi rompere tu…. Ma la mia era stata messa subito in viaggio. Quando l’ho comprata risultava già “ viaggiante” era un pronta consegna
Maidiremaic

Messaggio da Maidiremaic »

Il problema è che le date di produzione sui terminali sono molto indicative…
Giocomail

Messaggio da Giocomail »

Maidiremaic ha scritto: 03/01/2023, 15:26
cucHor84 ha scritto: 03/01/2023, 0:54
Maidiremaic ha scritto: 02/01/2023, 17:57

Guarda, con me sono stati sinceri, la mia mancavano dei pezzi, e risultava bloccata in produzione… so che è un problema comune delle auto prodotte a novembre…
Ma è il problema di tutte le auto in generale, non solo di VW...

La cosa che è sconcertante è la mancanza di chiarezza soprattutto a produzione TERMINATA. Possibile che non abbiano interesse nel consegnare ste benedette auto ?
Da quel che dice il mio venditore e il suo gestionale, la mia auto è stata prodotta il 6/12/2022 , possibile che da quel giorno non si abbiano più notizie ? Possibile che non ci sia comunicazione tra i reparti e soprattutto non si comunichi nulla a chi ci mette la faccia e vende ?

Dai non si fa così, non stiamo comprando delle caramelle, stiamo comprando delle auto da 30 e passa mila €.
Maidiremaic ha scritto: 02/01/2023, 13:48

Oggi l’assistenza clienti mi ha confermato l’arrivo della mia macchina in Italia …. la grande Baltimora deve aver scaricato un bel po’ di Troc
Quando è stata prodotta la tua auto ? quanto tempo fa hai chiamato per sapere che fine aveva fatto ? Cioè ti avevano avvisato che aveva lasciato la fabbrica ?
Prodotta 29/11, ho chiamato ieri, nessuno mi ha mai avvertito devi rompere tu…. Ma la mia era stata messa subito in viaggio. Quando l’ho comprata risultava già “ viaggiante” era un pronta consegna
Buongiorno a tutti, la mia T-Roc è stata terminata il 5 dicembre, Da allora è scomparsa. Tra concessionaria e servizio clienti nessuno sa niente. Il servizio clienti mi ha solo detto che ci sono problemi di trasporto navale da Setubal. Ne sapete qualcosa? Vengono imbarcate in base alla data di prodiuzione? Come si fa a sapere su quale nave viaggiano? Francamente sono un po stanco e soprattutto scocciato
ilsologheo0'0

Messaggio da ilsologheo0'0 »

Giocomail ha scritto: 05/01/2023, 12:48
Buongiorno a tutti, la mia T-Roc è stata terminata il 5 dicembre, Da allora è scomparsa. Tra concessionaria e servizio clienti nessuno sa niente. Il servizio clienti mi ha solo detto che ci sono problemi di trasporto navale da Setubal. Ne sapete qualcosa? Vengono imbarcate in base alla data di prodiuzione? Come si fa a sapere su quale nave viaggiano? Francamente sono un po stanco e soprattutto scocciato
Guarda, stamattina mi hanno detto dal customer support che l'auto è in viaggio dal Portogallo.
Peccato che non ci sia nessuna nave nota che stia percorrendo la tratta.
T-Roc 1.5 TSI Manual ACT Style 150cv MY23 - 12/2022 -, Pure White/Nero, cerchi Johannesburg 17, tech pack, fari led performance, iq drive, videocamera “rear view” e estensione garanzia.
cucHor84

Messaggio da cucHor84 »

ilsologheo0'0 ha scritto: 05/01/2023, 14:57
Giocomail ha scritto: 05/01/2023, 12:48
Guarda, stamattina mi hanno detto dal customer support che l'auto è in viaggio dal Portogallo.
Peccato che non ci sia nessuna nave nota che stia percorrendo la tratta.
Ho appena telefonato al Customer Care, la mia auto che in teoria è stata prodotta in data 06/12 la vedono ancora ferma in produzione. Questi fanno una confusione assurda. Offrono un servizio al cliente veramente pessimo, non possono essere così poco chiari...stiamo parlando di auto da 30K e passa...non bruscoletti.
Luca89

Messaggio da Luca89 »

Buonasera a tutti , anche la mia risulta prodotta ma ci sono dei problemi con i trasporti ed è bloccata in Portogallo.
Ordinata il 24/10 con data consegna 30/11 .
ilsologheo0'0

Luca89 ha scritto: 06/01/2023, 21:44 Buonasera a tutti , anche la mia risulta prodotta ma ci sono dei problemi con i trasporti ed è bloccata in Portogallo.
Sono messo esattamente come te, ma ieri mattina dal customer mi hanno detto che a loro l'auto risulta in viaggio, proprio da ieri.
Anche se non capisco su quale nave, visto che non ne ho trovate che facciano la solita tratta
T-Roc 1.5 TSI Manual ACT Style 150cv MY23 - 12/2022 -, Pure White/Nero, cerchi Johannesburg 17, tech pack, fari led performance, iq drive, videocamera “rear view” e estensione garanzia.
Giaboz

Messaggio da Giaboz »

ilsologheo0'0 ha scritto: 06/01/2023, 22:46
Luca89 ha scritto: 06/01/2023, 21:44 Buonasera a tutti , anche la mia risulta prodotta ma ci sono dei problemi con i trasporti ed è bloccata in Portogallo.
Sono messo esattamente come te, ma ieri mattina dal customer mi hanno detto che a loro l'auto risulta in viaggio, proprio da ieri.
Anche se non capisco su quale nave, visto che non ne ho trovate che facciano la solita tratta
Hai controllato su questa tratta? Non so se riguarda le vetture spedite per altri mercati (es.: UK) o anche per le nostre.
https://www.railfreight.com/railfreight ... dpr=accept
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
ilsologheo0'0

Giaboz ha scritto: 07/01/2023, 10:59
Hai controllato su questa tratta? Non so se riguarda le vetture spedite per altri mercati (es.: UK) o anche per le nostre.
https://www.railfreight.com/railfreight ... dpr=accept
Ho cercato di capirci qualcosa, ma non ho trovato nulla
Luca89

Messaggio da Luca89 »

Lunedì contatterò il call center . Speriamo bene….
Rispondi