Triplo fondo baule

Rispondi
Denis76
Messaggi: 59
Iscritto il: 02/11/2022, 9:55

Triplo fondo baule

Messaggio da Denis76 »

L'idea di non aver niente a copertura del vano ruota di scorta mi dava un po' da fare, poco bello a vedersi e poi vi ci poteva cadere di tutto.

Avevo pensato a prendere un pannello e ritagliarlo, ma poi ho deciso di acquistare un altro piano di carico (Cod.2GA 858 855) trovato su e bay a 95€ ed ora la situazione è migliorata sensibilmente, così ho 3 piani di carico :lol: :)

Nel caso in cui dovessi caricare oggetti ingombranti, basta togliere il piano di carico superiore (se lo so prima di partire da casa) o mal che vada lo si appoggia sul piano di carico inferiore o lo si ripiega davanti al divanetto posteriore

Giusto per condividere.

Ciao
Immagine

Immagine
T ROC MY2022 pre restyling, 1.5 TSI DSG versione Business, colore Indium Grey con vetri e lunotto oscurati, cerchi Mayfield 17, fari full led, digital cockpit, telecamera , portellone elettrico, mirror pack, keyless, ruotino di scorta
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Triplo fondo baule

Messaggio da Giaboz »

Denis76 ha scritto: 16/12/2022, 10:02 L'idea di non aver niente a copertura del vano ruota di scorta mi dava un po' da fare, poco bello a vedersi e poi vi ci poteva cadere di tutto.

Avevo pensato a prendere un pannello e ritagliarlo, ma poi ho deciso di acquistare un altro piano di carico (Cod.2GA 858 855) trovato su e bay a 95€ ed ora la situazione è migliorata sensibilmente, così ho 3 piani di carico :lol: :)

Nel caso in cui dovessi caricare oggetti ingombranti, basta togliere il piano di carico superiore (se lo so prima di partire da casa) o mal che vada lo si appoggia sul piano di carico inferiore o lo si ripiega davanti al divanetto posteriore

Giusto per condividere.

Ciao
Immagine

Immagine
Complimenti, ottima idea. Avevo pensato di fare la stessa cosa ma con un pannello fai-da-te rivestito in moquette, sicuramente meno costoso del ripiano originale VW ma anche meno elegante.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
fabio_h2o
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/06/2022, 21:36

Re: Triplo fondo baule

Messaggio da fabio_h2o »

Non capisco bene...hai preso quello "di sopra" o quello "di sotto"? Non lo trovo con quel codice. Comunque bella idea!!
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Triplo fondo baule

Messaggio da Giaboz »

fabio_h2o ha scritto: 17/12/2022, 20:28 Non capisco bene...hai preso quello "di sopra" o quello "di sotto"? Non lo trovo con quel codice. Comunque bella idea!!
Il pianale è uno solo (2GA858855) e si adatta alle 2 diverse posizioni (alto e basso).
Immagine
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Musa1977
Messaggi: 93
Iscritto il: 25/11/2020, 16:23
Località: VERONA

Re: Triplo fondo baule

Messaggio da Musa1977 »

Ottima idea... ma mi sa che nella mia, 4 motion, non c'è spazio per fare sta cosa...
VW T-Roc 2.0 Tdi DSG 4 Motion - Advanced
Rispondi