T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG
-
Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG
Nel mio non c'è purtroppo....
-
Allora, ho chiesto al Concessionario se ci fossero delle novità, purtroppo non ne hanno!
Riepilogo: ordinata l'8 Marzo, consegna prevista 17 Agosto!
Ultima data di consegna verso fine Febbraio 2019!
Dal 4 Gennaio mi daranno una T-Roc in comodato d'uso in attesa che arrivi la mia!

Riepilogo: ordinata l'8 Marzo, consegna prevista 17 Agosto!
Ultima data di consegna verso fine Febbraio 2019!

Dal 4 Gennaio mi daranno una T-Roc in comodato d'uso in attesa che arrivi la mia!

-
Almeno una magra consolazione. Non trovo giusto quello che fanno comunque....!!!!!
-
Ciao a tutti ma quindi ordinata i primi di novembre 20
18 cosa mi devo aspettare !!
18 cosa mi devo aspettare !!
-
Settembre
-
No. Se hanno già inserito l'ordine hanno già indicativamente la settimana di produzione. Chiedi alla tua concessionaria la settimana di produzione. Da li poi occorre ancora circa un mese per la consegna. Nel 2019 dovrebbe riprendere a funzionare bene tutti gli ordinativi e le logistiche ad esso collegati. Speriamo......!!
Ti suggerisco di stargli dietro perché se qualcuno che ha ordinato in precedenza, per i più svariati motivi se ne esce, possono girarlo sul tuo di ordine e quindi anticipare la consegna.
Io da una produzione 16a del 2019 sono passato a 10a 2019.......Un pò di fortuna non nuoce. Questo è accaduto in virtù di quanto detto prima.
Ti suggerisco di stargli dietro perché se qualcuno che ha ordinato in precedenza, per i più svariati motivi se ne esce, possono girarlo sul tuo di ordine e quindi anticipare la consegna.
Io da una produzione 16a del 2019 sono passato a 10a 2019.......Un pò di fortuna non nuoce. Questo è accaduto in virtù di quanto detto prima.
-
Ah beh certo se ti va bene un auto già in ordine..
Nel mio caso l auto è full optional tetto apribile compreso.. non c'è né una in ordine (così mi ha detto) e da aprile me la consegnerebbe ad aprile 2019.
12 mesi!! Sto meditando se recedere e sono molto indeciso.
Nel mio caso l auto è full optional tetto apribile compreso.. non c'è né una in ordine (così mi ha detto) e da aprile me la consegnerebbe ad aprile 2019.
12 mesi!! Sto meditando se recedere e sono molto indeciso.
-
Ormai ti conviene aspettare. È troppo bella, la tua di più. Ormai sono solo 4 mesi.....
-
Lo so. Ma mi fa arrabbiare il fatto che non mi fa nemmeno un po' di sconto per il protrarsi dell'attesa. È da settembre che vado la ogni mese e ogni volta mi rimbambisce di chiacchiere. Prima promette che arriverà a ottobre poi il mese dopo mi dice novembre. La settimana scorsa mi ha detto 10a settimana 2019 va in produzione.. ogni volta che entro in quel concessionario devo attendere mezz'ora quaranta minuti! Se recedessi otterrei 2000 di risarcimento ma poi che faccio?? Ho girato altri concessionari di altre marche e auto con tetto apribile neanche mezza (benzina cambio automatico si ma tetto niente)
Quello che vorrei è che mi facesse vedere un po' buona volontà!!! L unica cosa che mi ha proposto è un auto sostitutiva gratis.. non poco per carità ma lo fa solo per evitare il recesso.
Quello che vorrei è che mi facesse vedere un po' buona volontà!!! L unica cosa che mi ha proposto è un auto sostitutiva gratis.. non poco per carità ma lo fa solo per evitare il recesso.
-
Vedi anche tu come me sei in 10a 2019....!!! Se vai da altri è uguale. Dovrai aspettare forse di più e nel tuo ordine entrerebbe un altro. Fossi in te prenderei da subito la sostitutiva.