Si certo chiamali , premi il numero 5 e ti risponde proprio il reparto "competente" (nel senso che si occupa della cosa, visto che di competenza hanno 0). Dai nome e cognome e vedono dove si trova la tua autoAndrebo89 ha scritto: ↑24/01/2023, 23:20Ah ecco .
Su un’altra discussione un utente mi ha detto dell partenza della nave con probabilitá magari che ci sia anche la mia (anche se il concessionario non mi ha detto nulla).
Al servizio clienti cosa devi dire per identificare la macchina? Solo nome e cognome?
Grazie
Informazioni e esperienze tempistiche
-
- Messaggi: 37
- Iscritto il: 10/12/2022, 0:46
Re: Informazioni e esperienze tempistiche
-
- Messaggi: 50
- Iscritto il: 16/07/2022, 16:47
Re: Informazioni e esperienze tempistiche
Ho chiamato ma mi richiameranno, la vedevano solo in produzione e nulla più, devono verificare… bahcucHor84 ha scritto: ↑24/01/2023, 23:48Si certo chiamali , premi il numero 5 e ti risponde proprio il reparto "competente" (nel senso che si occupa della cosa, visto che di competenza hanno 0). Dai nome e cognome e vedono dove si trova la tua autoAndrebo89 ha scritto: ↑24/01/2023, 23:20Ah ecco .
Su un’altra discussione un utente mi ha detto dell partenza della nave con probabilitá magari che ci sia anche la mia (anche se il concessionario non mi ha detto nulla).
Al servizio clienti cosa devi dire per identificare la macchina? Solo nome e cognome?
Grazie
-
- Messaggi: 37
- Iscritto il: 10/12/2022, 0:46
Re: Informazioni e esperienze tempistiche
Auguri allora...la mia da settimana 35 che doveva essere prodotta è uscita dalla produzione il 6/12 giusto qualche mese dopo.
Per non parlare del trasporto... spedita il 23/01 dopo 1 mese e mezzo di bestemmie.
Per non parlare del trasporto... spedita il 23/01 dopo 1 mese e mezzo di bestemmie.
-
- Messaggi: 50
- Iscritto il: 16/07/2022, 16:47
Re: Informazioni e esperienze tempistiche
Bene ho di nuovo richiamato e si erano segnati il caso ma ricontatti per ora nulla.
Spero domani e spero soprattutto che non confermino che è ancora in produzione
-
- Messaggi: 76
- Iscritto il: 21/11/2022, 11:21
Re: Informazioni e esperienze tempistiche
Lascia stare "si segnano il caso". Non mi hanno richiamato mai una singola volta.
Nemmeno per sbaglio
T-Roc 1.5 TSI Manual ACT Style 150cv MY23 - 12/2022 -, Pure White/Nero, cerchi Johannesburg 17, tech pack, fari led performance, iq drive, videocamera “rear view” e estensione garanzia.
-
- Messaggi: 50
- Iscritto il: 16/07/2022, 16:47
Re: Informazioni e esperienze tempistiche
Guarda ho appena richiamato, sono stato subito "riconosciuto" (penso dal numero di cellulare ma comunque mi ha detto prima che parlassi io "per il T-Roc vero?") ma la risposta è che per avere informazioni sulla vendita dai loro canali interni ci mettono anche giorni se non settimane.ilsologheo0'0 ha scritto: ↑26/01/2023, 16:05Lascia stare "si segnano il caso". Non mi hanno richiamato mai una singola volta.
Nemmeno per sbaglio
Non ho più parole..
-
- Messaggi: 397
- Iscritto il: 21/01/2020, 12:57
Re: Informazioni e esperienze tempistiche
Io li ho richiamati stamattina, sia per la polo di mio padre in preordine dal concessionario , settimana di produzione in 47 ma non sanno nulla e mi richiameranno
Sia per la mia t roc che doveva essere prodotta in week 3, bene nemmeno qua sanno se è prodotta o meno, mi è stato detto che vedono solo quando parte dal portogallo, nemmeno se è stata prodotta o meno....
CHE SCHIFO!
Sia per la mia t roc che doveva essere prodotta in week 3, bene nemmeno qua sanno se è prodotta o meno, mi è stato detto che vedono solo quando parte dal portogallo, nemmeno se è stata prodotta o meno....
CHE SCHIFO!
-
- Messaggi: 50
- Iscritto il: 16/07/2022, 16:47
Re: Informazioni e esperienze tempistiche
E il concessionario (che a detta del call center ha tutte le informazioni del caso, anche più di loro) che dice a riguardo?Dave1989 ha scritto: ↑26/01/2023, 16:27 Io li ho richiamati stamattina, sia per la polo di mio padre in preordine dal concessionario , settimana di produzione in 47 ma non sanno nulla e mi richiameranno
Sia per la mia t roc che doveva essere prodotta in week 3, bene nemmeno qua sanno se è prodotta o meno, mi è stato detto che vedono solo quando parte dal portogallo, nemmeno se è stata prodotta o meno....
CHE SCHIFO!
Perchè a me il concessionario la vede PRODOTTA mentre il call center no, quindi non so più a chi credere!
Ma per curiosità ma il t-roc quando l'hai preso che ti hanno dato già una week di produzione nel 2023?
Anche se tanto ho capito che non c'è un nesso logico di ordine/produzione, ho letto utenti che l'hanno ordinata a ottobre e la dovrebbero ricevere con il carico arrivato oggi!
-
- Messaggi: 38
- Iscritto il: 23/01/2023, 11:26
Re: Informazioni e esperienze tempistiche
Eccomi, ordinata a ottobre, prodotta a novembre arriva con la Grande Italia che sbarca oggi a Livorno.Andrebo89 ha scritto: ↑26/01/2023, 16:55E il concessionario (che a detta del call center ha tutte le informazioni del caso, anche più di loro) che dice a riguardo?Dave1989 ha scritto: ↑26/01/2023, 16:27 Io li ho richiamati stamattina, sia per la polo di mio padre in preordine dal concessionario , settimana di produzione in 47 ma non sanno nulla e mi richiameranno
Sia per la mia t roc che doveva essere prodotta in week 3, bene nemmeno qua sanno se è prodotta o meno, mi è stato detto che vedono solo quando parte dal portogallo, nemmeno se è stata prodotta o meno....
CHE SCHIFO!
Perchè a me il concessionario la vede PRODOTTA mentre il call center no, quindi non so più a chi credere!
Ma per curiosità ma il t-roc quando l'hai preso che ti hanno dato già una week di produzione nel 2023?
Anche se tanto ho capito che non c'è un nesso logico di ordine/produzione, ho letto utenti che l'hanno ordinata a ottobre e la dovrebbero ricevere con il carico arrivato oggi!
-
- Messaggi: 397
- Iscritto il: 21/01/2020, 12:57
Re: Informazioni e esperienze tempistiche
2 giorni fa vedeva confermata la week 3 ma non che era stata finita la produzione , diceva che non vedeva un numerino , penso che identifica l avvenuta produzione.Andrebo89 ha scritto: ↑26/01/2023, 16:55E il concessionario (che a detta del call center ha tutte le informazioni del caso, anche più di loro) che dice a riguardo?Dave1989 ha scritto: ↑26/01/2023, 16:27 Io li ho richiamati stamattina, sia per la polo di mio padre in preordine dal concessionario , settimana di produzione in 47 ma non sanno nulla e mi richiameranno
Sia per la mia t roc che doveva essere prodotta in week 3, bene nemmeno qua sanno se è prodotta o meno, mi è stato detto che vedono solo quando parte dal portogallo, nemmeno se è stata prodotta o meno....
CHE SCHIFO!
Perchè a me il concessionario la vede PRODOTTA mentre il call center no, quindi non so più a chi credere!
Ma per curiosità ma il t-roc quando l'hai preso che ti hanno dato già una week di produzione nel 2023?
Anche se tanto ho capito che non c'è un nesso logico di ordine/produzione, ho letto utenti che l'hanno ordinata a ottobre e la dovrebbero ricevere con il carico arrivato oggi!
Io credo che non ci sia totale trasparenza…. Scandaloso che vw non abbia un sistema adeguato del tracciamento