INFO per misure cerchi e gomme catenabili T-Roc 2.0 TDI

Rispondi
MarcoLuigi
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/02/2023, 19:25

INFO per misure cerchi e gomme catenabili T-Roc 2.0 TDI

Messaggio da MarcoLuigi »

Buonasera a tutti,
in attesa di consegna della mia T-Roc 2.0 tdi 115cv,
volevo chiedervi se qualcuno può indicarmi da libretto volkswagen quali sono le misure di gomme e cerchi che sono catenabili
abitiamo in una zona montana che quando nevica spesso e volentieri anche le sole gomme invernali non sono sufficienti
ho capito che dovrei acquistare cerchi da 16'' pero non ho capito se 16'' 6J oppure 16'' 6,5J
ma sopratutto da libretto di circolazione quali sono le misure di gomme omologate per la T-Roc
non avendo ancora l'auto :auto-swerve: ma vorrei iniziare a scegliere il modello di cerchio
grazie a chi mi potrebbe indicare le misure ed aiutare risolvere il dubbio
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: INFO per misure cerchi e gomme catenabili T-Roc 2.0 TDI

Messaggio da Ennio56 »

MarcoLuigi ha scritto: 05/03/2023, 21:38 Buonasera a tutti,
in attesa di consegna della mia T-Roc 2.0 tdi 115cv,
volevo chiedervi se qualcuno può indicarmi da libretto volkswagen quali sono le misure di gomme e cerchi che sono catenabili
abitiamo in una zona montana che quando nevica spesso e volentieri anche le sole gomme invernali non sono sufficienti
ho capito che dovrei acquistare cerchi da 16'' pero non ho capito se 16'' 6J oppure 16'' 6,5J
ma sopratutto da libretto di circolazione quali sono le misure di gomme omologate per la T-Roc
non avendo ancora l'auto :auto-swerve: ma vorrei iniziare a scegliere il modello di cerchio
grazie a chi mi potrebbe indicare le misure ed aiutare risolvere il dubbio
Ciao MarcoLuigi! Sul libretto di circolazione gli pneumatici li trovi nella sezione 3 alla voce "Elenco pneumatici Ammessi". Per il resto, purtroppo, non sono in grado di aiutarti ma gli amici del forum potranno sicuramente darti indicazioni.
Un caro saluto!
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: INFO per misure cerchi e gomme catenabili T-Roc 2.0 TDI

Messaggio da Giaboz »

MarcoLuigi ha scritto: 05/03/2023, 21:38 Buonasera a tutti,
in attesa di consegna della mia T-Roc 2.0 tdi 115cv,
volevo chiedervi se qualcuno può indicarmi da libretto volkswagen quali sono le misure di gomme e cerchi che sono catenabili
abitiamo in una zona montana che quando nevica spesso e volentieri anche le sole gomme invernali non sono sufficienti
ho capito che dovrei acquistare cerchi da 16'' pero non ho capito se 16'' 6J oppure 16'' 6,5J
ma sopratutto da libretto di circolazione quali sono le misure di gomme omologate per la T-Roc
non avendo ancora l'auto :auto-swerve: ma vorrei iniziare a scegliere il modello di cerchio
grazie a chi mi potrebbe indicare le misure ed aiutare risolvere il dubbio
Immagine

Immagine

Immagine
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
MarcoLuigi
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/02/2023, 19:25

Re: INFO per misure cerchi e gomme catenabili T-Roc 2.0 TDI

Messaggio da MarcoLuigi »

grazie, quindi le uniche misure catenabili dovrebbero essere le 205/60 16'' su cerchio 16'' 6J
Avatar utente
giuli2208
Messaggi: 179
Iscritto il: 05/07/2018, 14:03
Località: TRENTINO

Re: INFO per misure cerchi e gomme catenabili T-Roc 2.0 TDI

Messaggio da giuli2208 »

MarcoLuigi ha scritto: 06/03/2023, 6:05 grazie, quindi le uniche misure catenabili dovrebbero essere le 205/60 16'' su cerchio 16'' 6J
Se ne hai voglia, leggi qui... ;)
viewtopic.php?f=7&t=375&start=200
T-Roc 2.0 TSI Sport 4Motion DSG
Rispondi