Ho acquistato un at-roc 1.0 tsi 2022 da un mesetto...
Più passano i e più giorni sto prendendo coscienza dello sconfort delle sospensioni posteriori... me lo hanno confermato altri amici che ho portato con me...
Un amico portandola, è rimasto basito dalla rigidità... qualsiasi piccola imperfezione del manto stradale anche nuovo o invisibile ad occhio , viene percepito sul sedile e a livello acustico... "tom.. to-tom"... se percorcorro strade urbane rovinate da rifacimenti e rattoppamenti e tombini... a parte lo essere sballottatto sul sedile, a parte il livello acustico ,scendo con la schiena indolenzita dai colpi...

venerdì mattina ho fatto +- 100km di normali strade urbano... e una trentina di km la sera, non vedevo l'ora di scendere...
Può essere possibile ?... sapevo forse non avrebbe raggiunto il confort coccolo della della mia Polo... ma così è inguidabile... la 500X non ha di questi problemi...
Puo dipendere dal fatto che originariamente montava le gomme da 16mm e il concessionario le ha cambiate con le 17mm e magari dovevano essere fatte delle registrazioni ?
Puo essere un difetto ?
Si possono nel caso registrare ?
Devo rimontare le ruote da 16mm? avrei un miglioramento ?
la mia monta le 17" come diavola fà chi montaa le 18 / 19 ? mha....
Sto pensando di farla vedere ad un meccanico di fiducia...