Partenze dal Portogallo (dal porto)
-
Re: Partenze dal Portogallo (dal porto)
Grazie mille ad entrambi, ma a questo punto mi chiedo: perché mi ha fatto saldare l auto per poi dirmi che si trovava ancora in deposito? Qualcosa non mi torna, oggi lo chiamo.
Grazie mille
Grazie mille
-
Ah specifico che io ho acquistato con progetto valore perciò il saldo che mi ha chiesto riguarda solamente L anticipo e non il totale dell auto
-
Tu hai già ricevuto l sms da Volkswagen per firmare i documenti del pvv?JuSteph93 ha scritto: 16/09/2023, 10:28 Il mio concessionario mi ha mandato uno screenshot del suo terminale e da lì vedo solo step riguardanti il trasporto
1- fatturazione
2- incarico di trasporto ricevuto
3- incarico trasporto effettivo
4- viaggio lottizzato
5- abbinamento bisarca
6- partito da deposito
7- consegna effettuata
Mettendo insieme tutte le informazioni che ho a questo punto credo che funzioni così
1- sbarco in porto
2- sdoganamento e fatturazione
3- trasporto verso il concessionario
4- saldo e iter di immatricolazione
Il mio concessionario non vedrà un euro fino a quando non vedrò la macchina con i miei occhi.
Quando arriverà e me la farà vedere, gli darò quanto dovuto (ho fatto pvv) e potrà iniziare tutto l’iter. Io punterò a pagarlo il più tardi possibile
-
OreV6 ha scritto: 16/09/2023, 10:52Tu hai già ricevuto l sms da Volkswagen per firmare i documenti del pvv?JuSteph93 ha scritto: 16/09/2023, 10:28 Il mio concessionario mi ha mandato uno screenshot del suo terminale e da lì vedo solo step riguardanti il trasporto
1- fatturazione
4- viaggio lottizzato
5- abbinamento bisarca
6- partito da deposito
7- consegna effettuata
Mettendo insieme tutte le informazioni che ho a questo punto credo che funzioni così
1- sbarco in porto
Il mio concessionario non vedrà un euro fino a quando non vedrò la macchina con i miei occhi.
Quando arriverà e me la farà vedere, gli darò quanto dovuto (ho fatto pvv) e potrà iniziare tutto l’iter. Io punterò a pagarlo il più tardi possibile
No, nessun sms. Ma il concessionario mi ha accennato che quando arriva da loro bisogna finalizzare questa parte. Non so molto altro purtroppo
-
Io l’altro ieri sono stati in concessionario per firmare gli ultimi documenti relativi al finanziamento, anche io pvv.OreV6 ha scritto: 16/09/2023, 10:52Tu hai già ricevuto l sms da Volkswagen per firmare i documenti del pvv?JuSteph93 ha scritto: 16/09/2023, 10:28 Il mio concessionario mi ha mandato uno screenshot del suo terminale e da lì vedo solo step riguardanti il trasporto
1- fatturazione
4- viaggio lottizzato
5- abbinamento bisarca
6- partito da deposito
7- consegna effettuata
1- sbarco in porto
-
A me è arrivato un sms dalla Volkswagen con l autenticazione con firma digitale dei documenti del finanziamento e successivamente il concessionario mi ha inviato mail con il totale dell anticipo da saldare per procedere con l immatricolazione.
Mannaggia non sto più nella pelle ormai
Mannaggia non sto più nella pelle ormai

-
Quanta invidia... aspettiamo tante foto e commenti poi!!!
-
Foto foto foto per noi !!! Per favoreeeeee...uff non ne posso più!! 

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno finalmente la concessionaria mi ha chiamato e ha detto che la mia t roc è a Civitavecchia e nel frattempo che la bisarca la porti in concessionaria di procedere alle pratiche d’immatricolazione. Che dire finalmente!!
-
Anche io come teeeee!! Che tempistiche ti hanno dato?
A me come data di ritiro fine mese ma mi preoccupano i ritardi delle bisarche.
A me come data di ritiro fine mese ma mi preoccupano i ritardi delle bisarche.