Partenze dal Portogallo (dal porto)

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Domy97

Re: Partenze dal Portogallo (dal porto)

Messaggio da Domy97 »

Luca64 ha scritto: 30/09/2023, 14:37 [quote=Domy97 post_id=47769 time=<a href="tel:1696062821">1696062821</a> user_id=6655]
[quote=Luca64 post_id=47764 time=<a href="tel:1696055777">1696055777</a> user_id=6879]
[quote=Domy97 post_id=4776

Immagine
Bellissima, rline con i fari Matrix, lo stesso colore che ho preso io.
Certo però che...9 mesi!! Allucinante! Ragazzi, a leggere queste cose mi viene male, chissà quando mai vedrò la mia...
[/quote]

Si io praticamente l’ho configurata con tutto il possibile, mi è venuta a fare 50k ma la cosa assurda è che è stata prodotta il 5 maggio ed è arrivata in concessionaria solo ieri
[/quote]
Hai per caso messo anche l'impianto audio Beats? Se si, poi, quando la ritiri, mi dici la tua impressione? E se nel menu audio c'è la regolazione dedicata per il subwoofer. Grazie
[/quote]

Sì c’è anche l’impianto Beats, appena la testo come si deve ti farò sapere
Luca64

Messaggio da Luca64 »

Caspita, certo che non ti sei fatto mancare proprio niente!
Hai fatto bene, anch'io adoro macchine ben accessoriata, se avessi potuto avrei messo qualsiasi cosa, è che poi in effetti si raggiungono cifre monster! Beato te!
Però è da tutta la vita che desidero avere un impianto audio "Power" e a sto giro l'ho messo!
Luca64

Messaggio da Luca64 »

Aggiornamento della mia situazione: stamattina ho contattato il venditore chiedendo se c'erano novità e mi ha detto che la fabbricazione della mia macchina (ordinata a fine agosto) è prevista per la settimana 44 (fine ottobre/inizio novembre).
La cosa strana è che venerdì pomeriggio avevo chiamato il cc dove una gentile signora mi aveva detto che ancora non c'era una data di produzione e di richiamare non prima di una decina di giorni...
Chi avrà ragione?
JuSteph93

Messaggio da JuSteph93 »

Luca64 ha scritto: 02/10/2023, 23:44 Aggiornamento della mia situazione: stamattina ho contattato il venditore chiedendo se c'erano novità e mi ha detto che la fabbricazione della mia macchina (ordinata a fine agosto) è prevista per la settimana 44 (fine ottobre/inizio novembre).
La cosa strana è che venerdì pomeriggio avevo chiamato il cc dove una gentile signora mi aveva detto che ancora non c'era una data di produzione e di richiamare non prima di una decina di giorni...
Chi avrà ragione?
Dalla mia esperienza ho capito che i venditori vanno avanti a supposizioni date dalla loro esperienza, a volte ci prendono e a volte no, ma sono quasi sempre supposizioni. Il centralino invece ti dirà sempre il meno possibile, e riuscirai a estorcere qualche informazione dopo un po’ di chiamate (loro vedono tutto lo storico dei contatti) e quando saranno alle strette ti riveleranno qualcosa. A me ad esempio hanno aspettato due settimane dall’arrivo a Civitavecchia della Grande Congo prima di confermarmi che fosse stata caricata su quella nave e scaricata a Civitavecchia, qualche giorno dopo mi ha contattato il venditore avvisandomi dello sdoganamento avvenuto.

E in teoria oggi dovrebbe arrivare in concessionaria (finalmente direi, dopo un mese che è ferma a Civitavecchia, e con trasporto organizzato dalla concessionaria per cercare di accorciare i tempi)
JuSteph93

Messaggio da JuSteph93 »

JuSteph93 ha scritto: 30/09/2023, 9:19 Grande Spagna partita da Setubal alla volta di Valencia, potrebbe essere una nuova nave che arriva in 🇮🇹
Niente da fare, va in direzione marocco
Luca64

Messaggio da Luca64 »

JuSteph93 ha scritto: 03/10/2023, 7:50
Luca64 ha scritto: 02/10/2023, 23:44 Aggiornamento della mia situazione: stamattina ho contattato il venditore chiedendo se c'erano novità e mi ha detto che la fabbricazione della mia macchina (ordinata a fine agosto) è prevista per la settimana 44 (fine ottobre/inizio novembre).
Chi avrà ragione?
Dalla mia esperienza ho capito che i venditori vanno avanti a supposizioni date dalla loro esperienza, a volte ci prendono e a volte no, ma sono quasi sempre supposizioni. Il centralino invece ti dirà sempre il meno possibile, e riuscirai a estorcere qualche informazione dopo un po’ di chiamate (loro vedono tutto lo storico dei contatti) e quando saranno alle strette ti riveleranno qualcosa. A me ad esempio hanno aspettato due settimane dall’arrivo a Civitavecchia della Grande Congo prima di confermarmi che fosse stata caricata su quella nave e scaricata a Civitavecchia, qualche giorno dopo mi ha contattato il venditore avvisandomi dello sdoganamento avvenuto.

E in teoria oggi dovrebbe arrivare in concessionaria (finalmente direi, dopo un mese che è ferma a Civitavecchia, e con trasporto organizzato dalla concessionaria per cercare di accorciare i tempi)
Ok, cmq lascio passare qualche giorno poi provo a richiamare il cc, vediamo se mi dicono la stessa cosa o mi danno un'altra versione...
Fritz82

Messaggio da Fritz82 »

Luca64 ha scritto: 03/10/2023, 14:07
JuSteph93 ha scritto: 03/10/2023, 7:50
Chi avrà ragione?

Ok, cmq lascio passare qualche giorno poi provo a richiamare il cc, vediamo se mi dicono la stessa cosa o mi danno un'altra versione...
La mia impressione finora (confermata da conoscente che gestisce flotte aziendali) è che il venditore non sappia davvero nulla di più di quello che vede a sistema ovvero date di produzione, completamento, spedizione etc. Ovviamente ha l'esperienza per intuire cosa succede in caso din itardi ma si guarda bene dal condividere le sue supposizioni.
Il cc ha accesso a molte piu informazioni, anche prima che venga assegnato il numero di telaio, ma come diceva qualcuno sopra cerca di dare meno informazioni possibile, fino a che non viene messo alle strette.
Noi tra incudine e martello :confusion-scratchheadblue:
Michele1977

Messaggio da Michele1977 »

Si concordo...le concessionarie sono le dirette interlocutrici con noi clienti e ci mettono la faccia...quando succedono queste cose si trovano in una posizione scomodissima non dovuta da loro diretta responsabilità quindi cercano di tranquillizzare noi clienti già in corsa e devono comunque lavorare e fatturare quindi ci edulcorano la pillola sperando che da VW si sblocchi il tutto rapidamente

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Michele1977

Messaggio da Michele1977 »

Resta il fatto che io a 3 mesi dall'ordine non so ancora un beato .....a voi lascio concludere la mia frase
In tutta onestà non avevo mai guardato T-Roc con occhi innamorati al contrario di mia moglie...ho voluto accontentarla senza fare grande fatica perché essendo VW mi dava garanzia di qualità...ad oggi devo dire che nonostante tutte queste incertezze su come, dove e quando arriverà non vedo l'ora che arrivi...alla fine vedendo l'entusiasmo di mia moglie e avendola studiata nei minimi particolari ho finito per innamorarmene anch'io....ora resta da vedere se è amore corrisposto perché se non arriva resterà solo platonico

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

OreV6

Messaggio da OreV6 »

Prima o POI arriva :lol:
Io finalmente ho fissato il ritiro dopo varie peripezie, questo venerdì vado a prenderla dopo sei mesi e mezzo
Rispondi