We connect go
- Tiziano
- Messaggi: 1005
- Iscritto il: 04/09/2018, 13:35
We connect go
Salve ho una delle prime t roc (2018) ho sempre usato we connect go con il data plug inserito nella presa odb, lo davano con l’auto, adesso hanno comunicato che l’anno prossimo il servizio non sara più disponibile, la nuova app con i vecchi modelli non funziona. Qualcuno sa qualcosa a proposito? Non e che sia importantissimo, ma ora mai mi ci ero abituato. Grazie per ogni risposta
- Giaboz
- Messaggi: 1054
- Iscritto il: 25/01/2020, 20:38
Re: We connect go
Ciao Tiziano, confermo quello che hai scritto.Tiziano ha scritto: ↑09/10/2023, 13:57 Salve ho una delle prime t roc (2018) ho sempre usato we connect go con il data plug inserito nella presa odb, lo davano con l’auto, adesso hanno comunicato che l’anno prossimo il servizio non sara più disponibile, la nuova app con i vecchi modelli non funziona. Qualcuno sa qualcosa a proposito? Non e che sia importantissimo, ma ora mai mi ci ero abituato. Grazie per ogni risposta
La app WeConnectGo non sarà più disponibile e il servizio di aggiornamento online dei dati (consumi, tragitti, ecc.) verrà interrotto.
Credo potrai comunque usarla in locale (via Bluetooth) con il DataPlug ma senza poter aggiornare i dati sul server VW.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
- Tiziano
- Messaggi: 1005
- Iscritto il: 04/09/2018, 13:35
Re: We connect go
Grazie, ho sentito anche l’assistenza ma non sanno ancora nulla di preciso, vedremo come evolve la cosaGiaboz ha scritto: ↑09/10/2023, 18:52Ciao Tiziano, confermo quello che hai scritto.Tiziano ha scritto: ↑09/10/2023, 13:57 Salve ho una delle prime t roc (2018) ho sempre usato we connect go con il data plug inserito nella presa odb, lo davano con l’auto, adesso hanno comunicato che l’anno prossimo il servizio non sara più disponibile, la nuova app con i vecchi modelli non funziona. Qualcuno sa qualcosa a proposito? Non e che sia importantissimo, ma ora mai mi ci ero abituato. Grazie per ogni risposta
La app WeConnectGo non sarà più disponibile e il servizio di aggiornamento online dei dati (consumi, tragitti, ecc.) verrà interrotto.
Credo potrai comunque usarla in locale (via Bluetooth) con il DataPlug ma senza poter aggiornare i dati sul server VW.
-
- Messaggi: 119
- Iscritto il: 09/05/2022, 22:18
Re: We connect go
Mi pare di aver capito che l' APP WeConnect viene sostituita dalla APP VolksWagen già disponibile per Apple e Android. A me è arrivata una mail che annunciava la variazione che se non ricordo male a fare data da novembre 2023.
-
- Messaggi: 40
- Iscritto il: 27/03/2019, 14:44
Re: We connect go
..io l' ho scaricata la nuova ma fa abbastanza schifo spero la migliorino ...!!!!
- torelik
- Messaggi: 396
- Iscritto il: 26/11/2020, 22:38
- Località: Torino
Re: We connect go
Condivido, è troppo minimalista, manco la foto del modello dell'auto c'è...
Preferivo decisamente WeConnect, ma tant'è, teniamo cosa passa il convento sperando venga rivista...
Saluti
T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
-
- Messaggi: 119
- Iscritto il: 09/05/2022, 22:18
Re: We connect go
Concordo, la nuova non si presenta bene. Una nota positiva è la velocità rispetto a WeConnect che ci mette un po' ad avviarsi.
- Giaboz
- Messaggi: 1054
- Iscritto il: 25/01/2020, 20:38
Re: We connect go
La foto è presente (con allestimento e colore non sempre corretti) ma solo per i modelli pre-restyling.
Per il resto è più veloce ma mancano ancora alcuni elementi grafici nella home page (es.: icone status finestrini, porte, cofano, luci, ecc.).
Speriamo che li inseriscano prossimamente...
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
- torelik
- Messaggi: 396
- Iscritto il: 26/11/2020, 22:38
- Località: Torino
Re: We connect go
Grazie, grazie mille Giaboz
Ho notato anch'io che è più veloce soprattutto in apertura dell'app, ma mancano ancora alcuni particolari come dici tu.
Speriamo risolvano velocemente è sarà quasi perfetto.
Saluti
Ho notato anch'io che è più veloce soprattutto in apertura dell'app, ma mancano ancora alcuni particolari come dici tu.
Speriamo risolvano velocemente è sarà quasi perfetto.
Saluti
T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
-
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 19/11/2023, 21:58
- Località: Riva del Garda
Re: We connect go
Ciao,
avevo creato un post ad hoc avendo comprato l'auto 3 giorni fa.
È una T-ROC del 2021, mi confermate che non serve il dataplug e va bene solo l'App Volswagen? poi c'è la possibilità (pagando) di avere altre funzioni.
Grazie
avevo creato un post ad hoc avendo comprato l'auto 3 giorni fa.
È una T-ROC del 2021, mi confermate che non serve il dataplug e va bene solo l'App Volswagen? poi c'è la possibilità (pagando) di avere altre funzioni.
Grazie