No va nuovamente a Civitavecchiamathianedda1 ha scritto:Grande Halifax ripartita da Livorno, apparentemente in direzione Olbia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No va nuovamente a Civitavecchiamathianedda1 ha scritto:Grande Halifax ripartita da Livorno, apparentemente in direzione Olbia
Ma che senso ha? Viene da la… strano per il resto c’è la grande mediteranno che sta arrivando a Barcellona però non si sa dove va poi e poi c’è la grande Spagna che arriva giorno 20 in Portogallo quindi c’è poco movimento rispetto fine novembre ed inizio dicembremathianedda1 ha scritto:No va nuovamente a Civitavecchiamathianedda1 ha scritto:Grande Halifax ripartita da Livorno, apparentemente in direzione Olbia
Sta tornando a Civitavecchia, credo sia ancora più stranoEmanuele15 ha scritto:Ma che senso ha? Viene da la… strano per il resto c’è la grande mediteranno che sta arrivando a Barcellona però non si sa dove va poi e poi c’è la grande Spagna che arriva giorno 20 in Portogallo quindi c’è poco movimento rispetto fine novembre ed inizio dicembremathianedda1 ha scritto:No va nuovamente a Civitavecchiamathianedda1 ha scritto:Grande Halifax ripartita da Livorno, apparentemente in direzione Olbia
Mantik091 ha scritto: 17/12/2023, 20:49 Ha appena superato il porto di Civitavecchia.
Scanner di Vesselfinder indica che tornerà a Livorno fra 16 ore.
È radiocomandata o qualcuno l’ha rubata?
EDIT:
Qualcuno incazzato l’ha presa per portarsi il t roc a domicilio
da MarineTraffic segnala destinazione Civitavecchia 🫤
mathianedda1 ha scritto: 18/12/2023, 9:14 Attualmente in zona Napoli