Non è arrivato nulla tutto tace.... però per me per ora va bene così non ho intenzione di immatricolare il 28/12 o il 29/12 se lo possono dimenticareMantik091 ha scritto: 18/12/2023, 15:37Ma a te è arrivata una mail di pre-delivery enrolment? In cui il concessionario ti ha chiesto l'account VW? Di crearlo o confermare i tuoi dati?gs77 ha scritto: 18/12/2023, 15:25 Che Livorno sia ingolfato si capisce. Il mio concessionario dice che non può sapere con quale nave arriva e dove, può solo vedere il numero del telaio quando verrà fatturata la maccchina e non posso stolkerare più e cerco di ragionare sui dati che abbiamo qui.
Partenze dal Portogallo (dal porto)
-
Re: Partenze dal Portogallo (dal porto)
-
gs77 ha scritto: 18/12/2023, 18:25Non è arrivato nulla tutto tace.... però per me per ora va bene così non ho intenzione di immatricolare il 28/12 o il 29/12 se lo possono dimenticareMantik091 ha scritto: 18/12/2023, 15:37Ma a te è arrivata una mail di pre-delivery enrolment? In cui il concessionario ti ha chiesto l'account VW? Di crearlo o confermare i tuoi dati?gs77 ha scritto: 18/12/2023, 15:25 Che Livorno sia ingolfato si capisce. Il mio concessionario dice che non può sapere con quale nave arriva e dove, può solo vedere il numero del telaio quando verrà fatturata la maccchina e non posso stolkerare più e cerco di ragionare sui dati che abbiamo qui.
Dovrebbe arrivare il libretto per e-mail di norma. Sono al 3º pvv. Però questa comunicazione non mi era mai arrivata e so che serve il vin per aggiungere l’auto.
Quindi pensavo fosse vicina. A questo punto spero che la immatricolazione sia a gennaio.
Ex: Nuova Polo TSI 1.0 115CV R-Line
Now: T-Roc TDI SCR 2.0 115CV R-Line
-
Non può arrivare il libretto se prima non fai il bonifico.
-
Ho dato acconto e firmato finanziamento.gs77 ha scritto:Non può arrivare il libretto se prima non fai il bonifico.
Poi mi arriva il libretto, mi chiamano. Saldo e mi danno la macchina. Non funziona così?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Questa cosa dell'account VW l'hanno chiesta anche a me, dopo la firma del contratto, ma tipo 2 settimane dopo l'acquisto dell'auto.Mantik091 ha scritto: 18/12/2023, 15:37Ma a te è arrivata una mail di pre-delivery enrolment? In cui il concessionario ti ha chiesto l'account VW? Di crearlo o confermare i tuoi dati?gs77 ha scritto: 18/12/2023, 15:25 Che Livorno sia ingolfato si capisce. Il mio concessionario dice che non può sapere con quale nave arriva e dove, può solo vedere il numero del telaio quando verrà fatturata la maccchina e non posso stolkerare più e cerco di ragionare sui dati che abbiamo qui.
Non penso abbia molto significato sulle tempistiche dell'arrivo dell'auto (la mia dovrebbe arrivare tra aprile e maggio 2024).
Io avevo già l'account, mi hanno chiesto di confermare la password per successivamente registrare la nuova auto, è ciò che mi è stato detto.
E la mail di pre-delivery mi è arrivata pochi giorni dopo la firma del contratto. Credo sia una cosa che fa il venditore un po' quando vuole lui
*Ordinata 11/11/23* T-Roc 2.0 150cv DSG R-Line 4Motion Pyrit Silver 

-
Nico82 ha scritto: 19/12/2023, 10:12Questa cosa dell'account VW l'hanno chiesta anche a me, dopo la firma del contratto, ma tipo 2 settimane dopo l'acquisto dell'auto.Mantik091 ha scritto: 18/12/2023, 15:37Ma a te è arrivata una mail di pre-delivery enrolment? In cui il concessionario ti ha chiesto l'account VW? Di crearlo o confermare i tuoi dati?gs77 ha scritto: 18/12/2023, 15:25 Che Livorno sia ingolfato si capisce. Il mio concessionario dice che non può sapere con quale nave arriva e dove, può solo vedere il numero del telaio quando verrà fatturata la maccchina e non posso stolkerare più e cerco di ragionare sui dati che abbiamo qui.
Non penso abbia molto significato sulle tempistiche dell'arrivo dell'auto (la mia dovrebbe arrivare tra aprile e maggio 2024).
Io avevo già l'account, mi hanno chiesto di confermare la password per successivamente registrare la nuova auto, è ciò che mi è stato detto.
E la mail di pre-delivery mi è arrivata pochi giorni dopo la firma del contratto. Credo sia una cosa che fa il venditore un po' quando vuole lui
Ottimo... pensavo che avessero già il VIN perchè effettivamente è quello richiesto per l'aggiunta. Ok, è il momento di fare stalker di navi e al concessionario.
GRANDE HALIFAX sempre ormeggiata a Salerno
GRANDE MEDITERRANEO direzione Salerno (Partita da Setúbal con scalo a Barcelona)
GRANDE SPAGNA Portbury in fase attracco (non chiaro se andrà ad Antwerp, ma farà tappa a Setúbal e poi Valencia e dopo vedremo)
-
Direi che prima ti chiamano che la macchina è arrivata in concessionaria, si verifica che tutto sia conforme, si fa bonifico e si firmano i documenti di immatricolazione previa ulteriore verifica che i dati sono corretti.Mantik091 ha scritto: 18/12/2023, 21:03Ho dato acconto e firmato finanziamento.gs77 ha scritto:Non può arrivare il libretto se prima non fai il bonifico.
Poi mi arriva il libretto, mi chiamano. Saldo e mi danno la macchina. Non funziona così?
-
Ah, sì tecnicamente sarebbe anche giusto. Non so mi è andata sempre di culo che hanno sbrigato sempre tutto velocementegs77 ha scritto: 19/12/2023, 16:19Direi che prima ti chiamano che la macchina è arrivata in concessionaria, si verifica che tutto sia conforme, si fa bonifico e si firmano i documenti di immatricolazione previa ulteriore verifica che i dati sono corretti.Mantik091 ha scritto: 18/12/2023, 21:03Ho dato acconto e firmato finanziamento.gs77 ha scritto:Non può arrivare il libretto se prima non fai il bonifico.

-
Forse tornando indietro non farei la stessa scelta. Avevo sottovalutato quanto potesse essere snervante un’attesa dal genere, sto aspettando da Luglio, un incubo
-
Io da giugno e c’è chi sta peggiomathianedda1 ha scritto:Forse tornando indietro non farei la stessa scelta. Avevo sottovalutato quanto potesse essere snervante un’attesa dal genere, sto aspettando da Luglio, un incubo