Richiesta aiuto/informazione su aggiornamento
-
Re: Richiesta aiuto/informazione su aggiornamento
Si, sono sempre le stesse ogni volta.... Ed ogni mattina, immancabile, esce la richiesta di aggiornamento...
- e.magnifico
- Contatta:
Salve a tutti,
aimè mi unisco alla ciurma degli aggiornamenti frequenti.
Se può servire a qualcosa... ho provato a verificare le versioni installate (Software: 0324) prima e dopo l'aggiornamento e, anche se ogni volta dice che l'aggiornamento è riuscito, le versioni non cambiano.
Prendendo in considerazione che non siamo pochi... presumo... spero... che mamma VW sia già al corrente della situazione e che stia risolvendo... spero
aimè mi unisco alla ciurma degli aggiornamenti frequenti.
Se può servire a qualcosa... ho provato a verificare le versioni installate (Software: 0324) prima e dopo l'aggiornamento e, anche se ogni volta dice che l'aggiornamento è riuscito, le versioni non cambiano.
Prendendo in considerazione che non siamo pochi... presumo... spero... che mamma VW sia già al corrente della situazione e che stia risolvendo... spero

T-Roc Style 1.5 TSI ACT (150 CV) DSG MY2022
Pure White/Nero
Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata
Keyless, Rear Cam, antifurto, cristalli posteriore oscurati, ruotino di scorta.
Pure White/Nero
-
Salve, anch'io medesimo problema. T-Roc 2.0 TDI 150cv - MY2022 - Ricevo molteplici comunicazioni di download x aggiornamento software, ma poi sembra che l'installazione in realtà non avvenga. Speriamo che VW chiarisca questa problematica che sembra ormai essere piuttosto diffusa.
-
Salve a tutti , volevo comunicare che sono già circa tre giorni che non ricevo più aggiornamenti !
Spero siano terminati .
Spero siano terminati .
-
Anch'io confermo, a bassa voce, sembrano essere finiti 
- vajolet
Confermo, anche nella mia T-Cross gli aggiornamenti seriali sembrano terminati. Sarà stata una coincidenza, ma, appena finiti, è comparsa Anomalia Star&Stop, che non ha funzionato per 2 giorni. Ora sembra essersi messo a posto da solo...
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
- e.magnifico
- Contatta:
Buongiorno a tutti,
allineo anche io... sono almeno 4gg che non compaiono più avvisi di aggiornamenti... foooooorse abbiamo partorito?
Nessun problema riscontrato.
Buona giornata a tuuuuuuuttiiii
allineo anche io... sono almeno 4gg che non compaiono più avvisi di aggiornamenti... foooooorse abbiamo partorito?
Nessun problema riscontrato.
Buona giornata a tuuuuuuuttiiii
T-Roc Style 1.5 TSI ACT (150 CV) DSG MY2022
Pure White/Nero
Pure White/Nero
-
Anche a me SEMBRA (toccando tutto il toccabile) si siano fermati...
-
Buongiorno a tutti,
Ritirata lunedì la mia t-roc 1.5 dsg r line .
Un solo aggiornamento lunedì.
In compenso android auto wireless continua a disconnettersi e a riprovare l'accesso...con cavetto funziona perfettamente.
Qualcuno ha avuto stesso problema? Se si come avete risolto? Grazie in anticipo.
Altra domanda.. ero convinto che con allestimento r line le luci romboidali sul paraurti anteriore ( in quella versione le luci sono 3 LED quadrati messi verticalmente) fossero si serie...qualcuno sa se effettivamente è così?
Ancora molte grazie a tutti e un saluto a Luca64 che conosco e con cui cu siamo fatti compagnia nei lunghi mesi di attesa dell'auto
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Ritirata lunedì la mia t-roc 1.5 dsg r line .
Un solo aggiornamento lunedì.
In compenso android auto wireless continua a disconnettersi e a riprovare l'accesso...con cavetto funziona perfettamente.
Qualcuno ha avuto stesso problema? Se si come avete risolto? Grazie in anticipo.
Altra domanda.. ero convinto che con allestimento r line le luci romboidali sul paraurti anteriore ( in quella versione le luci sono 3 LED quadrati messi verticalmente) fossero si serie...qualcuno sa se effettivamente è così?
Ancora molte grazie a tutti e un saluto a Luca64 che conosco e con cui cu siamo fatti compagnia nei lunghi mesi di attesa dell'auto
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
-
no, sono opzional, con i fari IQ Light Perfomance € 1.100,00.