Partenze dal Portogallo (dal porto)

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Darcor
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/01/2024, 14:16

Re: Partenze dal Portogallo (dal porto)

Messaggio da Darcor »

Per ora nulla, sembra che in realtà il concessionario stia rallentando gli arrivi, ad eccezione di quelle già assegnate, perché hanno avuto un arrivo massiccio di ordini negli ultimi giorni e hanno i depositi pieni
Mantik091
Messaggi: 115
Iscritto il: 17/10/2023, 12:15

Re: Partenze dal Portogallo (dal porto)

Messaggio da Mantik091 »

Darcor ha scritto: 12/01/2024, 12:31 Per ora nulla, sembra che in realtà il concessionario stia rallentando gli arrivi, ad eccezione di quelle già assegnate, perché hanno avuto un arrivo massiccio di ordini negli ultimi giorni e hanno i depositi pieni
Ho la stessa sensazione. A me ha detto che la macchina "è arrivata". Quindi presumo sia in deposito da qualche parte e attenda l'arrivo in concessionaria. Firmato i fogli del finanziamento per l'immatricolazione ma ha detto di procedere al saldo dell'anticipo la prossima settimana, prima della visione dell'auto. EDIT: prima vedo poi saldo.

Come funziona l'immatricolazione? Forse per l'alto numero attendono che sia arrivata in concessionaria? L'ultima mia è stata immatricolata a Livorno (che non corrisponde alla mia residenza).
Ex: Nuova Polo TSI 1.0 115CV R-Line
Now: T-Roc TDI SCR 2.0 115CV R-Line
Darcor
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/01/2024, 14:16

Re: Partenze dal Portogallo (dal porto)

Messaggio da Darcor »

Non so con questa, la precedente è stata vista/ controllata che fosse ok, poi saldo anticipo, poi immatricolata e comsegnata
Claudia88
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/12/2023, 22:09

Re: Partenze dal Portogallo (dal porto)

Messaggio da Claudia88 »

Darcor ha scritto: 12/01/2024, 12:55 Non so con questa, la precedente è stata vista/ controllata che fosse ok, poi saldo anticipo, poi immatricolata e comsegnata
Anche la mia attuale open, una volta arrivata era stata controllata e saldato. Poi immatricolata e nel giro di 2-3 giorni aveva l’auto
T-Roc R-Line 2.0 TDI pyrit sylver metallizzato nero con tech pack, fari matrix, Easy open/close pack ed IQ Drive pack
Alenota87
Messaggi: 34
Iscritto il: 13/12/2023, 14:42

Re: Partenze dal Portogallo (dal porto)

Messaggio da Alenota87 »

Darcor ha scritto: 12/01/2024, 12:31 Per ora nulla, sembra che in realtà il concessionario stia rallentando gli arrivi, ad eccezione di quelle già assegnate, perché hanno avuto un arrivo massiccio di ordini negli ultimi giorni e hanno i depositi pieni
Anche la mia è ferma e penso prima di fine anno in deposito… ieri mi ha detto che ha il telaio, e spera che un paio di giorni parta e arrivi qui da me ( Autocalvi Omegna ) … e poi mi ha detto che non dipende da loro ma aspettano di avere una bisarca piena per venire in su
Avatar utente
Antonio83
Messaggi: 200
Iscritto il: 20/11/2023, 17:13

Re: Partenze dal Portogallo (dal porto)

Messaggio da Antonio83 »

Io attendo l'auto per giugno ma vista l'imminente entrata in vigore della normativa che prevede la presenza del nuovo ADAS Isa (Intelligent speed assistant) che regola la velocità dell'auto in base alla lettura dei segnali stradali impedendoti di superare il limite, obbligatorio dal 7 luglio 2024, vorrei sapere se nelle auto che vi stanno arrivando ci sia traccia di questo adas che secondo me non è altro che ACC con il controllo della velocità massina non disattivabile perchè l'auto legge già i segnali stradali se presente il navigatore, quindi mi chiedo lo attiveranno con un aggiornamento a Luglio oppure lo stanno già distribuendo ??? BOOO Mi secca sinceramente avere questo ADAS
Style 1.5 TSI ACT Manuale, Indium Grey-Nero, Cerchi Johannesburg" 7Jx17" Black, Easy Open/Close Pack, Ruota di scorta, IQ.DRIVE-Pack, Tech Pack(Rear view-Keyless-Comandi vocali), Cristalli oscurati, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 50.000 km
Mantik091
Messaggi: 115
Iscritto il: 17/10/2023, 12:15

Re: Partenze dal Portogallo (dal porto)

Messaggio da Mantik091 »

Ti rimando al link, credo piuttosto attendibile.

https://www.hdmotori.it/auto/speciali/n ... normativa/
Ex: Nuova Polo TSI 1.0 115CV R-Line
Now: T-Roc TDI SCR 2.0 115CV R-Line
Avatar utente
Antonio83
Messaggi: 200
Iscritto il: 20/11/2023, 17:13

Re: Partenze dal Portogallo (dal porto)

Messaggio da Antonio83 »

Mantik091 ha scritto: 13/01/2024, 10:55 Ti rimando al link, credo piuttosto attendibile.

https://www.hdmotori.it/auto/speciali/n ... normativa/
Da quello che sono andato a leggere in giro il sistema dopo il superamento della velocità ti avvisa con segnali visivi poi acustici se ancora non senti con vibrazioni del volante o del pedale dell'acceleratore se se dopo un determinato tempo non rallenti la centralina ti toglie potenza.
Style 1.5 TSI ACT Manuale, Indium Grey-Nero, Cerchi Johannesburg" 7Jx17" Black, Easy Open/Close Pack, Ruota di scorta, IQ.DRIVE-Pack, Tech Pack(Rear view-Keyless-Comandi vocali), Cristalli oscurati, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 50.000 km
Mantik091
Messaggi: 115
Iscritto il: 17/10/2023, 12:15

Re: Partenze dal Portogallo (dal porto)

Messaggio da Mantik091 »

Dice che comunque sia disattivabile, ma che consenta comunque di superare il limite. Fastidioso ma aggirabile
Ex: Nuova Polo TSI 1.0 115CV R-Line
Now: T-Roc TDI SCR 2.0 115CV R-Line
Gianiti95
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/12/2023, 9:11

Re: Partenze dal Portogallo (dal porto)

Messaggio da Gianiti95 »

Salve a tutti!
C'è qualcuno nella mia stessa situazione, ovvero che sta attendendo l'auto da Giugno 2023 ??
Ho bisogno di conforto morale...
Rispondi