T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG
-
Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG
Esatto ordinata il 27/01 ed è da maggio che giro con una sostitutiva. Settimana di produzione 44. Il concessionario l'ho chiamato subito dopo e mi ha detto allora vedrai che nei prossimi giorni riceverò fattura e poi notifica sulla spedizione verso di noi. Rimango in attesa che lui mi faccia sapere quando arriverà e potrò andare a vederla prima di saldarlaFabino ha scritto: 02/01/2019, 20:18 Danicapi...mi pare tu l'abbia ordinata il 27 gennaio...un anno fa...
-
Io la ordinai il 5 Feb. 2018 con prevista consegna entro il 30 Mag.; poi mi dissero sarebbe stata costruita nella settimana 38, poi 44, poi 52. Oggi risulta essere stata costruita nella settimana 51 (in Portogallo). Se è vero quanto risulta, entro Febbraio la dovrei ricevere. Buon Anno a tutti.
-
Bene...allora io che l'ho ordinata l'8 marzo, dovrei riceverla circa 4 settimane dopo di te!!!setonet ha scritto: 03/01/2019, 18:40 Io la ordinai il 5 Feb. 2018 con prevista consegna entro il 30 Mag.; poi mi dissero sarebbe stata costruita nella settimana 38, poi 44, poi 52. Oggi risulta essere stata costruita nella settimana 51 (in Portogallo). Se è vero quanto risulta, entro Febbraio la dovrei ricevere. Buon Anno a tutti.

Forse!!!

-
Buonasera a tutti,
Scopro solo ora questo utilissimo forum che mi ha permesso di condividere questa epopea che si è rivelata il T-Roc...
Il mio ordine è datato 2 maggio, previsioni di consegna cambiate come cambia il vento, ad oggi siamo forse a febbraio.
A dicembre presa dalla disperazione ho chiesto al concessionario se mi sostituivano l’ordine con un 1.6 diesel in pronta consegna (con buona pace della mia sindaca Appendino e i suoi blocchi forsennati): il risultato è che volevano 2.300€ in più (eh sai ha più optional, eh sai di base costa di più). Mi sono sentita veramente presa per il c... e ovviamente li ho mandati a stendere.
Qualcuno di voi ha tentato la stessa mossa e con che risultato?
Grazie molte e saluti a tutti
Elena
Scopro solo ora questo utilissimo forum che mi ha permesso di condividere questa epopea che si è rivelata il T-Roc...
Il mio ordine è datato 2 maggio, previsioni di consegna cambiate come cambia il vento, ad oggi siamo forse a febbraio.
A dicembre presa dalla disperazione ho chiesto al concessionario se mi sostituivano l’ordine con un 1.6 diesel in pronta consegna (con buona pace della mia sindaca Appendino e i suoi blocchi forsennati): il risultato è che volevano 2.300€ in più (eh sai ha più optional, eh sai di base costa di più). Mi sono sentita veramente presa per il c... e ovviamente li ho mandati a stendere.
Elena
-
Sinceramente non cambierei la scelta tra diesel e benzina pur di avere la macchina ...se hai scelto benzina è perché farai un certo numero di km e vuoi determinate prestazioni, sono come il giorno e la notte !! Piuttosto punta a uno sconto oppure ad una vettura sostitutiva (io ho fatto cosi ..ma ero a piedi ).EleZani ha scritto: 03/01/2019, 21:07 Buonasera a tutti,
Elena
Ciao !
-
concordo con tribolo 88
-
Ciao Elena,EleZani ha scritto: 03/01/2019, 21:07 Buonasera a tutti,
Elena
come ho già scritto qui a me è successa la stessa cosa, ordine inizio giugno, con consegna stimata a dicembre, poi slittata sempre di più fino addiruttara ad una produzione prevista a Maggio 2019!
Anche io a Torino tra l’altro, alla fine ho optato per il 1.0 benzina intercettando un ordine già fatto dal concessionario, macchina già prodotta ed in arrivo credo nelle prossime 2 settimane.
Mi hanno dato il diesel 1.6 in sostituzione da 2 settimane, non è male ma ti assicuro che il 1.0 che mi hanno fatto provare mi ha scioccato per brillantezza, guidabilità e prestazioni, se fai km più che altro in città come me te lo stra consiglio, chiedi di provarlo un paio di giorni come ho fatto io.
Se invece fai tanti km in autostrada il 1.6 è una buona soluzione anche se è decisamente più pigro del 1.0 tsi sopratutto sotto i 2000 giri.
Ciao
-
Grazie ragazzi!
@luke Riguardo al 1.0 ero partita proprio con quell’idea, ma confrontandomi con altri sicuramente più esperti di me considerato l’utilizzo che devo farne in autostrada quasi settimanalmente il 1.0 non era idealissimo e il diesel fin troppo.
Ma... attenzione notizia fresca di oggi, ricevo una telefonata del concessionario che mi conferma la messa in produzione per la settimana 4/2019, quindi consegna metà/fine febbraio!!! (ordine datato 2.05.18). Mi ha detto che lo stop ai nuovi ordini sta permettendo l’inizio dello smaltimento del backlog.
Sono quadi incredula, cominciavo davvero a perdere le speranze!
Speriamo arrivino presto buone notizie anche a voi!!
Ciao
@luke Riguardo al 1.0 ero partita proprio con quell’idea, ma confrontandomi con altri sicuramente più esperti di me considerato l’utilizzo che devo farne in autostrada quasi settimanalmente il 1.0 non era idealissimo e il diesel fin troppo.
Ma... attenzione notizia fresca di oggi, ricevo una telefonata del concessionario che mi conferma la messa in produzione per la settimana 4/2019, quindi consegna metà/fine febbraio!!! (ordine datato 2.05.18). Mi ha detto che lo stop ai nuovi ordini sta permettendo l’inizio dello smaltimento del backlog.
Ciao
- Tiziano
Ciao io ho avuto in mano il 1000 per una settimana e mi era piaciuto non sembrava proprio il classico 1000 era progressivo e spingeva bene perciò avevo pensato di stare su quello (era meta gennaio e di 1500 non se ne vedevano). Il giorno che volevo fare il contratto mi e stato detto che nella seconda sede ne avevano uno e si poteva provare. Se il 1000 mi era piaciuto il 1500 mi ha entusiasmato. Con il profilo di guida su sport tra una marcia e l’altra non perde un giro anzi spinge sempre di più arrivi a 120 in un attimo è cattivo al punto giusto. Im modalita economy sui 2000 giri tra i 70 / 80 km va in modalita 2 cilindri e in citta mi fa i 14 k/l, in 6 a 50 km in 6^ basta accelerare e riprende subito liscio senza strappi. Rispetto al 1000 e sl 1600 e un altra cosa secondo me vale la pena di aspettare un po. Io lo guido da 5 mesi e continua a darmi soddisfazione.EleZani ha scritto: 04/01/2019, 20:01 Grazie ragazzi!
Ciao