Scusatemi , ma una lista completa dei possibili sblocchi, dove si può trovare?
Grazie in anticipo
Gab.

Prendi il pack PRO di OBD11 (dongle + licenza 12 mesi). Codice sconto: SLIX20 o CYBER.Gigimessi ha scritto: 28/11/2024, 18:05 Salve a tutti vorrei acquistare obd11, ma tengo a precisare che non sono un esperto e ho solo visto dei video su YouTube su come attivare delle codifiche. Me lo consigliate? Meglio acquistare la versione pro oppure quella che ha nel pacchetto soltanto i crediti? Inoltre ho una t-roc con lane assist e fari alogeni senza navigatore è possibile attivare il sign assist e il light assist? Grazie mille a tutti
Grazie mille giaboz gentilissimo!!! Quindi senza navigatore non viene rilevato nessun segnale? Per il light assist hai per caso la procedura della codifica? Grazie ancoraGiaboz ha scritto: 02/12/2024, 18:09Prendi il pack PRO di OBD11 (dongle + licenza 12 mesi). Codice sconto: SLIX20 o CYBER.Gigimessi ha scritto: 28/11/2024, 18:05 Salve a tutti vorrei acquistare obd11, ma tengo a precisare che non sono un esperto e ho solo visto dei video su YouTube su come attivare delle codifiche. Me lo consigliate? Meglio acquistare la versione pro oppure quella che ha nel pacchetto soltanto i crediti? Inoltre ho una t-roc con lane assist e fari alogeni senza navigatore è possibile attivare il sign assist e il light assist? Grazie mille a tutti
NON USARE LE APP 1-CLICK con i crediti.
No sign assist (senza navi compare errore), sì light assist.
emilio ha scritto: 19/08/2018, 8:51Ciao Emilio, come faccio ad accedere alla funzione pro con i 5 crediti? A me richiede direttamente l’abbonamento annuale.Davide93 ha scritto: 19/08/2018, 2:14 Per ogni accesso a "Codifica estesa" e "Adattamento" serve la versione PRO. Oppure 5 crediti ad ogni accesso.
10 crediti (sono il minimo acquistabile) costano poco meno di 2 euro se ricordo male. Ad esempio per attivare la modifica del light assist ti serviranno 15 crediti, visto che dovrai accedere per 3 volte alla funzione "Codifica estesa" e "Adattamento". Quindi un totale di 3 euro circa.
Ricorda che con la versione non PRO non hai la funzione dello storico delle modifiche. Quindi meglio ricordarsi quali modifiche si fanno in caso di problemi.
Grazie della risposta Davide!