Ciao!! Vi presento la mia Rocchina 1.5 TSI ACT Style my2021 cambio manuale
L'auto è tutta stock con qualche accessorio in più, ho solo provveduto ad aggiornarla con un kit pistoncini cofano anteriore, cover batteria superiore e conversione fari anteriori da alogeni a LED con un kit specifico per t-roc per faro a parabola (quindi fa una buona luce omogena senza sparare alto e accecare nessuno) e visto che c'ero ho messo una lampadina led nel vano porta oggetti e una nel baule.
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Ciao io per i pistoncini ho preso il kit specifico che trovi su ebay amazon o aliexpress.. costa tra i 30 e i 50 euro..per la conversione a led ho preso il kit specifico della sirius H7 per gli anabbaglianti e delle semplici h7 led canbus per gli abbaglianti.
Ciao, le luci le ho comprate in negozio quindi non ho un link dal quale ho acquistato..però se cerchi su ebay le trovi...i pistoncini invece presi su amazon:
Ora non sono disponibili da questo venditore..ma su ebay, amazon o aliexpress ne trovi parecchi