T-Roc ordini motore 1.0 TSI
-
Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI
Auto ordinata 5 sett
Prodotta 8 novembre
Il concessionario mi assicura che l'auto è in Italia (Civitavecchia) e che entro la settimana andrà a Verona, da lì in una ulteriore settimana arriverà in conc (Bologna)
Secondo lui tutte le auto devono passare prima da Verona.
Prodotta 8 novembre
Il concessionario mi assicura che l'auto è in Italia (Civitavecchia) e che entro la settimana andrà a Verona, da lì in una ulteriore settimana arriverà in conc (Bologna)
Secondo lui tutte le auto devono passare prima da Verona.
-
Ogni concessionario racconta la cazzat che fa più comodo ! La verità nuda e cruda è che non lo sanno manco loro.
Se riepilogassi tutte le informazioni fornite dai concessionari, verrebbe fuori un bel libro di barzellette!
Ho sentito ora VW Italia giusto per farmi due risate, e secondo loro la macchina è ancora in viaggio
invece secondo il concessionario è partita il 27 dicembre ...quindi il capitano della nave ha fermato tutto per festeggiare capodanno ed epifania in mezzo al mar Mediterraneo.
Tutto ha un senso ora.
Se riepilogassi tutte le informazioni fornite dai concessionari, verrebbe fuori un bel libro di barzellette!
Ho sentito ora VW Italia giusto per farmi due risate, e secondo loro la macchina è ancora in viaggio
Tutto ha un senso ora.
-
Hai ragione.Tribolo88 ha scritto: 08/01/2019, 9:38 Ogni concessionario racconta la cazzat che fa più comodo ! La verità nuda e cruda è che non lo sanno manco loro.
Ho sentito ora VW Italia giusto per farmi due risate, e secondo loro la macchina è ancora in viaggioinvece secondo il concessionario è partita il 27 dicembre ...quindi il capitano della nave ha fermato tutto per festeggiare capodanno ed epifania in mezzo al mar Mediterraneo.
Tutto ha un senso ora.
Ritengo però, che dato il grosso numero di vetture arrivate, ci sia un rallentamento nelle operazioni di sdoganamento, di conseguenza le auto potrebbero essere a Civitavecchia ma in a sistema ancora in viaggio. VW Italia comunque sta facendo una figuraccia.
-
Io ho chiamato 2 volte vvv Italia
La prima volta mi hanno detto che la macchina è in viaggio verso il conce preso in carico dal trasportatore dunque in arrivo questo la sett scorsa
Ieri ho richiamato mi hanno detto che la macchina è ferma in un deposito e in Italia ne hanno 3 senza sapere dirmi quale......
Ma che si SONO FUMATI....
Se richiamo oggi altra versione
La mia è andata in produzione la 51 settimana ma come è possibile già in Italia?
Mi stanno prendendo x il kiulo....
La prima volta mi hanno detto che la macchina è in viaggio verso il conce preso in carico dal trasportatore dunque in arrivo questo la sett scorsa
Ieri ho richiamato mi hanno detto che la macchina è ferma in un deposito e in Italia ne hanno 3 senza sapere dirmi quale......
Ma che si SONO FUMATI....
Se richiamo oggi altra versione
La mia è andata in produzione la 51 settimana ma come è possibile già in Italia?
Mi stanno prendendo x il kiulo....

-
Scusate...ma quando chiamate VW Italia, quali informazioni date per sapere lo stato di avanzamento della vostra auto?
-
Poi ho notato che VW Italia prima di dare informazioni, chiede "cosa ha detto il concessionario? "
così si allineano nella cazzate
-
Infatti la prima volta l operatore ha voluto il Cell x richiamarmi
Così ha sentito il conce e mi hanno risposto alla solita maniera
Che branco di BUFFONI
La seconda volta ho fatto in modo di farmelo dire subito e sono stati sul vago
Così ha sentito il conce e mi hanno risposto alla solita maniera
Che branco di BUFFONI
La seconda volta ho fatto in modo di farmelo dire subito e sono stati sul vago
-
Mi hanno detto che la macchina è in un deposito ma dove nn lo sa, ne hanno 3 in Italia mah.....
VVV che figuraccia che stanno facendo
Ho sempre comprato vvv, 4 golf, sono caduti proprio in basso
Cmq se entro metà febbraio nn vedo l auto annullo tutto e prendo il doppio della caparra che sono € 4000
E saluti a vvvv
Resta chiaro che voglio l auto prima possibile
VVV che figuraccia che stanno facendo
Ho sempre comprato vvv, 4 golf, sono caduti proprio in basso
Cmq se entro metà febbraio nn vedo l auto annullo tutto e prendo il doppio della caparra che sono € 4000
E saluti a vvvv
Resta chiaro che voglio l auto prima possibile
-
Purtroppo il discorso che decorsi i 60 giorni dalla data di consegna scritta nel contratto ci permette di annullare il contratto ed avere indietro la caparra doppia decade se in mezzo c'è uno sciopero, il caso nostro purtroppo è sciopero e quindi credo che se annulli l'ordine la caparra la perdi...
-
Si ok x lo sciopero
Visto che la mia... Così dicono.... È stata prodotta la 51 settimana, e lo sciopero e finito a fine anno... Non dovrebbe intaccare in alcun modo la mia
Che ci mettono una settimana x farla
Visto che la mia... Così dicono.... È stata prodotta la 51 settimana, e lo sciopero e finito a fine anno... Non dovrebbe intaccare in alcun modo la mia
Che ci mettono una settimana x farla