T-Roc ordini motore 1.0 TSI
-
Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI
Anche io ho contattato il servizio clienti dato che il concessionario di Roma è irreperibile.
Auto ordinata l'11 Novembre. Stamattina mi hanno detto detto che è stata prodotta (settimana ignota), è in viaggio ed arriverà non prima di 3 settimane.
Speriamo bene.
Comunque un aggiornamento lato navi cargo: per il momento c'è la Grande Ellade ormeggiata a Setubal. La Grande Anversa sta navigando verso il nord Europa mentre la Grande Baltimora è ferma a Gioia Tauro.
Auto ordinata l'11 Novembre. Stamattina mi hanno detto detto che è stata prodotta (settimana ignota), è in viaggio ed arriverà non prima di 3 settimane.
Speriamo bene.
Comunque un aggiornamento lato navi cargo: per il momento c'è la Grande Ellade ormeggiata a Setubal. La Grande Anversa sta navigando verso il nord Europa mentre la Grande Baltimora è ferma a Gioia Tauro.
-
il numero di contratto ad 8 cifre che il concessionario ti da.noodles78 ha scritto: 08/01/2019, 10:40 Scusate...ma quando chiamate VW Italia, quali informazioni date per sapere lo stato di avanzamento della vostra auto?
anche a me, situazione uguali a molti di voi: prodotta la 50ma settimana, spedita (dice il concessionario) il 27 dicembre. vw italia mi dice di contattare il concessionario per avere informazioni piu precise, visto che loro non possono vedere dove si trova l'auto.. fanno ridere
-
Se ordinate delle mutande su ebay è possibile sapere quando partono , dove vengono depositate e lo status passa a "consegnate" appena arriva il corriere e firmate.
25000 euro di macchina VW Italia non sa dove sia o impiega giorni ad aggiornare, paradossale
25000 euro di macchina VW Italia non sa dove sia o impiega giorni ad aggiornare, paradossale
- Gian
Credo che ormai sia questione di un pò di pazienza (arrivati a sto punto), due navi hanno terminato di scaricare a Civitavecchia il 3 e 4/1, quindi lo sdoganamento è ancora in corso.
La "Lapis Arrow" arriverà a Civitavecchia l'11/1 e con questa nave dovrebbero terminare le giacenze al porto di Setubal (intervista al Boss degli stivatori portoghesi)
La "Lapis Arrow" arriverà a Civitavecchia l'11/1 e con questa nave dovrebbero terminare le giacenze al porto di Setubal (intervista al Boss degli stivatori portoghesi)
-
Gian non mi è chiaro se la nostra auto prodotta sett 48 (28.11) risulta ancora "prodotta ma non partita" come può essere il piazzale libero a setubal? L'auto sarà da qualche altra parte in portogallo?
- Gian
Il capo degli stivatori di Setubal il 30/12 parlava di 1500 macchine al porto da allora hanno caricato 3 navi, 2 dirette a nord e la Lapis Arrow.
Nota bene che la suddetta nave si è fermata a Setubal una decina di ore scarse mentre le altre si fermavano 2-3 giorni. (Penso non avesse altro da caricare).
Le nostre T-Roc sono tutte in Italia o stanno arrivando con la Lapis Arrow!
Un Sindacalista sempre nello stesso periodo diceva che le auto negli altri depositi, escluso il porto, sono li in attesa di omologazioni varie.
Nota bene che la suddetta nave si è fermata a Setubal una decina di ore scarse mentre le altre si fermavano 2-3 giorni. (Penso non avesse altro da caricare).
Le nostre T-Roc sono tutte in Italia o stanno arrivando con la Lapis Arrow!
Un Sindacalista sempre nello stesso periodo diceva che le auto negli altri depositi, escluso il porto, sono li in attesa di omologazioni varie.
-
Salve a tutti voi.. la mia T-Roc è prevista 15 febbraio 2019 o chiama vwitalia e mi dice che è in produzione che non mi puoi dire ha che step e perché loro non posso vedere .. cosa mi consigliate ? Grazie
-
Sentiti sia concessionario che vw italia: la nostra auto ufficialmente risulta ancora in portogallo non partita: dicono che non arriverà comunque prima di inizio febbraio, era prevista in consegna per metà dicembre. 

-
Ciao quando l'hai ordinata?Alberto70 ha scritto: 08/01/2019, 16:48 Sentiti sia concessionario che vw italia: la nostra auto ufficialmente risulta ancora in portogallo non partita: dicono che non arriverà comunque prima di inizio febbraio, era prevista in consegna per metà dicembre.![]()
-
Tommy siamo subentrati a ottobre su precedente ordine del concessionario già confermato con produzione sett 48 (come effettivamente è stato) e arrivo in concess il 15-20.12 (così non è stato per motivi che tutti conosciamo).