Nuova T Roc 2026. Interessato ai sistemi antifurto meccanici. Consigliate blindatura anche della centralina?

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Gizda Bapis

Nuova T Roc 2026. Interessato ai sistemi antifurto meccanici. Consigliate blindatura anche della centralina?

Messaggio da Gizda Bapis »

Ciao, ho una Nuova T Roc 2026. Consigliate blindatura anche della centralina oltre che a presa OBD?
Ennio56

Re: Nuova T Roc 2026. Interessato ai sistemi antifurto meccanici. Consigliate blindatura anche della centralina?

Messaggio da Ennio56 »

Gizda Bapis ha scritto: ieri, 10:26 Ciao, ho una Nuova T Roc 2026. Consigliate blindatura anche della centralina oltre che a presa OBD?
E' stata la prima cosa che ho fatto fare (in concessionaria) quando l'ho ordinata (2021).
Gizda Bapis

Re: Nuova T Roc 2026. Interessato ai sistemi antifurto meccanici. Consigliate blindatura anche della centralina?

Messaggio da Gizda Bapis »

Ok grazie! M In concessionaria non me la fanno comunque ho trovato dove. Ma senti e in caso in cui si dovesse agire sulla centralina?
Ennio56

Messaggio da Ennio56 »

Gizda Bapis ha scritto: oggi, 0:58 Ok grazie! M In concessionaria non me la fanno comunque ho trovato dove. Ma senti e in caso in cui si dovesse agire sulla centralina?
Sulla mia devono "rompere" la blindatura (non si può svitare nulla in quanto i rivetti vengono fissati e tagliati. Sembra una "cattiveria" ma la blindatura non deve essere facilmente attaccabile...). Tieni presente che se non la blindi i ladri impiegano pochi secondi a fregarti l'auto... Ovviamente sono scelte personali ma è una cosa raccomandata.
Rispondi