T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
mammolo65

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da mammolo65 »

Oggi sono stato dal Concessionario per ritirare la T-Roc di cortesia in attesa che arrivi la mia! :roll:
Mi hanno dato una 1.600 Diesel abbastanza accessoriata...proprio una bella macchina! :dance:
Almeno mi pesa meno aspettare.
Comunque, prenotata l'8 Marzo e ad oggi la settimana di produzione è la 13!
La consegna prevista mi hanno detto che sarà intorno all'inizio di Aprile! :o
Meno male che mi sono fatto dare una sostitutiva! :cry:
F. Alex

Messaggio da F. Alex »

Ordinata 29gen18, arrivo al concessionario previsto per 10gen19 poi ancora qualche giorno per l'immatricolazione. Non avrei mai immaginato di dover aspettare un anno! Neanche avessi chiesto una rolls royce fatta a mano ...
danicapi

Messaggio da danicapi »

F. Alex ha scritto: 07/01/2019, 21:39 Ordinata 29gen18, arrivo al concessionario previsto per 10gen19 poi ancora qualche giorno per l'immatricolazione. Non avrei mai immaginato di dover aspettare un anno! Neanche avessi chiesto una rolls royce fatta a mano ...
Io ordinata il 27 Gennaio 2018. Anche io sto aspettando arrivi in concessionario, è fatturata e in Italia. Sfortunatamente non ho già una data precisa come la tua
Capone

Messaggio da Capone »

Ciao a tutti , non si può aspettare un anno una macchina di serie , io ho fatto l ordine i primi di novembre 2018 ,con previsione di consegna il 30/3/19 ma visto la situazione a fine maggio se non arriva annullo il contratto sicuramente. Mi spiace ma VW sta toppando un po' troppo.
MassimoV

Messaggio da MassimoV »

Un anno è davvero troppo....
mammolo65

Messaggio da mammolo65 »

Da quattro giorni ho il piacere di guidare la T-Roc 1.600 TDI che il Concessionario mi ha dato in comodato d'uso in attesa che mi consegnino la mia! ;)
Che dire...è bellissima, comodissima ed è un vero piacere guidarla! :dance:
Ad oggi sono pienamente convinto che ho fatto bene portare pazienza e aspettare.
Tenete presente che prima avevo un Audi A6 Avant 3.000 Quattro del 2007 e nonostante tutto con la T-Roc attuale ho fatto un salto in avanti non indifferente! :P
Sono troppo contento!
Abbiate pazienza e in caso cercate di farvi dare un auto di cortesia ;)
Jack_Vr

Messaggio da Jack_Vr »

Una domanda: l'auto che ti hanno dato è intestata alla concessionaria o a Volkswagen Italia?
Te lo chiedo perché il concessionario doveva darmi un troc 1.6 in prestito fino all'arrivo della mia ma siccome non è ancora arrivato (aspetto da prima di Natale) mi ha dato il 2.0 DSG intestato alla concessionaria. Quindi tutto bene se non fosse che non ha la kasko (e nemmeno le gomme invernali)
FabioM

Messaggio da FabioM »

Ciao a tutti, vi seguo da una quindicina di giorni e mi sono appena iscritto e presentato nell'apposita sezione (in attesa di approvazione del messaggio), volevo per prima cosa ringraziarvi, grazie alle vs informazioni/esperienze ho capito perchè a listino (nelle riviste) trovavo il 1.5 benzina ma nel configuratore vw non era disponibile..e sono impallidito quando ho visto i tempi di attesa (un anno è davvero tantissimo tempo..avete tutta la mia stima per la Vs pazienza)
Domani dovrei ritirare la mia nuova t-roc 1.5 benzina dsg..speriamo bene..
kekko1974

Messaggio da kekko1974 »

ottimo...attendiamo foto e benvenuto nel forum
MassimoV

Messaggio da MassimoV »

Benvenuto. Tienici informato. Per me ancora 3 mesi di attesa......!!!!
Rispondi