T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
mammolo65

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da mammolo65 »

Jack_Vr ha scritto: 09/01/2019, 20:50 Una domanda: l'auto che ti hanno dato è intestata alla concessionaria o a Volkswagen Italia?
Te lo chiedo perché il concessionario doveva darmi un troc 1.6 in prestito fino all'arrivo della mia ma siccome non è ancora arrivato (aspetto da prima di Natale) mi ha dato il 2.0 DSG intestato alla concessionaria. Quindi tutto bene se non fosse che non ha la kasko (e nemmeno le gomme invernali)
Quella che mi hanno dato, è di Volkswagen, ha la kasco ma anche la mia non ha le gomme invernali ( mi hanno dato le catene a bordo).
Il concessionario mi ha detto che Volkswagen ne ha date alcune ai clienti che aspettavano l'auto da tanto tempo per venirle incontro.
Mi hanno anche detto che loro ne hanno richieste alla casa madre una quarantina per ovviare al problema, ma gli e ne hanno mandate solo una decina! :oops:
Jack_Vr

Messaggio da Jack_Vr »

Benvenuto FabioM ma hai trovato un pronta consegna? Non ne ho mai vista una!!
Raccontaci la tua esperienza
Fabino

Messaggio da Fabino »

Ciao FabioM sono in attesa del tuo stesso modello e naturalmente interessato a quelle che saranno le tue prime impressioni, ordinata il 30 agosto scorso con probabile arrivo in maggio 2019....tu quando l'hai ordinata ?
Se non sbaglio il 1000 lo consegnano attualmente dopo non più di tre mesi o quasi mentre per il 1500 dsg non si capisce bene il motivo di tale ritardo di quasi un anno...lo avessi saputo al momento dell'ordine probabilmente mi sarei orientato su altro ma ormai sono in ballo....e, cosa non di poco conto, mi piace molto. Facci sapere, in particolare del comportamento del DSG
ciao
FabioM

Messaggio da FabioM »

Non vorrei ‘far arrabbiare’ chi aspetta da tempo..ma effettivamente si..ho trovato una pronta consegna..in realtà due..in un primo concessionario peró era fin troppo accessoriata e bianca (navi, dsg, tetto panoramico, einter pack, e il tutto ovviamente faceva lievitare il costo)..ho provato in un altro conce e l’ho trovata come volevo (quasi..style e non advanced) white silver con tetto nero, dsg con paddle al volante (mi intriga..ma potendo scegliere non credo che lo avrei ordinato), navi (non l’avrei ordinato), fari full led, display digitale, vetri scuri..l’ho ‘ordinata’ il 27 dicembre e domani sera la ritiro e vi aggiorneró sulle prime sensazioni (spero di trovarmi bene)
kekko1974

Messaggio da kekko1974 »

ottimo FabioM...ben accessoriata ! Aspettiamo le tue prime impressioni e qualche foto
Tibet62

Messaggio da Tibet62 »

Mal comune...? Non mi consola per niente, visto che dopo 7 mesi di attesa ancora non ho la minima risposta certa!
Ho ordinato la mia T- Roc il 13/06/2018 : blu ravenna/tetto nero, executive pack, radio DAB,safety pack, videocamera posteriore, ricarica induttiva per telefono, estensione Extra Time 3 anni fino a 100.000 km e portellone automatico.
Piccolo particolare: NON C'E' scritta alcuna DATA di consegna prevista (cretina io che non sono stata attenta quando ho firmato)!
Il venditore aveva annunciato un lungo periodo di attesa, parlando di consegna a gennaio.
Ho cominciato a chiedere prima di Natale ed è venuta fuori la questione della sospensione della produzione ecc...
L'8 di gennaio mi sono presentata, col coltello fra i denti, dicendo che non avevo intenzione di scherzare (mi aveva risposto che parlava di gennaio ma....2020!!!) e che mi desse una risposta seria.
Nel frattempo ho mandato anche una mail alla Volkswagen chiedendo qual è il "VERO MOTIVO" di questo ASSURDO RITARDO (mia sorella oggi è andata a vedere la Macan e...la consegnano in 3 mesi e mezzo!!
MI hanno richiamata raccontandomi la solita "storiella": il motivo "Ufficiale" è che ci sono state (ma solo per quanto riguarda l'Italia) tantissime richieste di questo modello (1500 benzina, automatica).
Qualcuno mi deve spiegare come mai questo motore (mi dicono) è montato sulla Q2, sulla Golf, sulla SKODA ecc...
Sto valutando la Mazda CX-3 (che ha interni bellissimi...) ma sinceramente mi secca aver perso tutto questo tempo ed inoltre dovrei trovare una pronta consegna, perchè altrimenti, anche lì credo che almeno due mesi ci vorrebbero...

Una domanda: ho provato a guardare il sito "La mia volkswagen" ma....guarda caso, è in aggiornamento! Ah ah....
Mi sarei iscritta, giusto per avere i dati che non riesco ad avere altrimenti...

Sono molto molto irritata.
Ciao a tutti!
Tibet :)
LeoFirenze

Messaggio da LeoFirenze »

@FabioM, ne ho trovata una per caso alla VW Firenze, mi hanno detto che è ricercatissima, è praticamente uguale alla tua, l'ho bloccata per due gg per decidere. Rispetto al desiderato manca RADIO DAB, mancorrenti e telecamera e angoli ciechi.. Ho chiesto installazione telecamera e dab al concessionario me l'ha escluso!! me ne farò una ragione... Mi son deciso e ieri ho firmato il contratto, spero di averla la prossima settimana!! Vedremo quanto fanno cacare queste famose plastiche, la mi moglie cmq ha detto duro è sempre meglio!! :):)...
Fabino

Messaggio da Fabino »

Tibet62
Da quel che leggo in questo forum, in altre parti e per sentito dire...perciò è una mia personale opinione, il "nostro modello" (1500 DSG) e solo questo modello verrà messo in produzione a breve ed entro maggio/giugno al massimo tutte le richieste fatte e accettate dalle concessionarie PRIMA che il 1500 fosse tolto dal listino VW saranno soddisfatte. Come già scritto io l'ho ordinata il 30 agosto con data consegna prevista 15 gennaio 2019, il venditore la vede in probabile produzione primi aprile con consegna fine aprile inizio maggio. Col senno di poi l'avrei cercata in pronta consegna ma solo questo modello dato che voglio (vorrei) solo questo). A questo punto non mi resta che attendere.
Tibet62

Messaggio da Tibet62 »

Già. Non ci resta che attendere, oppure mollare il colpo e cercare qualcosa di altrettanto valido e senza le plastiche dure ma con interni più eleganti, come la Mazda CX-3?
Quando l'avevo vista era priva di Apple Car Play. In tutto questo tempo si è rinnovata in toto!!! :)
kekko1974

Messaggio da kekko1974 »

Tibet62 ha scritto: 11/01/2019, 20:24 Già. Non ci resta che attendere, oppure mollare il colpo e cercare qualcosa di altrettanto valido e senza le plastiche dure ma con interni più eleganti, come la Mazda CX-3?
Quando l'avevo vista era priva di Apple Car Play. In tutto questo tempo si è rinnovata in toto!!! :)
ok per gli accessori molto completa ma la cx3 ha un bagagliaio ridotto e una difficile rivendita in futuro .Sicuramente gli interni sono molto meglio della t-roc ma ci vuole poco .
Rispondi