Mal comune...? Non mi consola per niente, visto che dopo 7 mesi di attesa ancora non ho la minima risposta certa!
Ho ordinato la mia T- Roc il 13/06/2018 : blu ravenna/tetto nero, executive pack, radio DAB,safety pack, videocamera posteriore, ricarica induttiva per telefono, estensione Extra Time 3 anni fino a 100.000 km e portellone automatico.
Piccolo particolare: NON C'E' scritta alcuna DATA di consegna prevista (cretina io che non sono stata attenta quando ho firmato)!
Il venditore aveva annunciato un lungo periodo di attesa, parlando di consegna a gennaio.
Ho cominciato a chiedere prima di Natale ed è venuta fuori la questione della sospensione della produzione ecc...
L'8 di gennaio mi sono presentata, col coltello fra i denti, dicendo che non avevo intenzione di scherzare (mi aveva risposto che parlava di gennaio ma....2020!!!) e che mi desse una risposta seria.
Nel frattempo ho mandato anche una mail alla Volkswagen chiedendo qual è il "VERO MOTIVO" di questo ASSURDO RITARDO (mia sorella oggi è andata a vedere la Macan e...la consegnano in 3 mesi e mezzo!!
MI hanno richiamata raccontandomi la solita "storiella": il motivo "Ufficiale" è che ci sono state (ma solo per quanto riguarda l'Italia) tantissime richieste di questo modello (1500 benzina, automatica).
Qualcuno mi deve spiegare come mai questo motore (mi dicono) è montato sulla Q2, sulla Golf, sulla SKODA ecc...
Sto valutando la Mazda CX-3 (che ha interni bellissimi...) ma sinceramente mi secca aver perso tutto questo tempo ed inoltre dovrei trovare una pronta consegna, perchè altrimenti, anche lì credo che almeno due mesi ci vorrebbero...
Una domanda: ho provato a guardare il sito "La mia volkswagen" ma....guarda caso, è in aggiornamento! Ah ah....
Mi sarei iscritta, giusto per avere i dati che non riesco ad avere altrimenti...
Sono molto molto irritata.
Ciao a tutti!
Tibet