pite ha scritto: 11/02/2019, 17:44
la mia è stata fatturata e targata il 31/01..... è ancora in carico al traportatore .............ggggrgrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Ma tu se non sbaglio hai già saldato l’auto da quasi un mesetto...ma chi è sto concessionario?
si.. saldata il 31 febbraio....... mi ha appena chiamato....si scusa ecc ecc...... la macchina è al centro di smistamento ed in carico al trasportatore....in attesa che la carichino e la portino qui in prov di livorno...
spero che si siano sbagliati e mi abbiano targato un 2.0 dsg 4 motiona questo punto
pite ha scritto: 11/02/2019, 17:44
la mia è stata fatturata e targata il 31/01..... è ancora in carico al traportatore .............ggggrgrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Ma tu se non sbaglio hai già saldato l’auto da quasi un mesetto...ma chi è sto concessionario?
si.. saldata il 31 febbraio....... mi ha appena chiamato....si scusa ecc ecc...... la macchina è al centro di smistamento ed in carico al trasportatore....in attesa che la carichino e la portino qui in prov di livorno...
spero che si siano sbagliati e mi abbiano targato un 2.0 dsg 4 motiona questo punto
Siamo nel 2019 credo che sia una barzelletta 4 mesi se va bene per consegnare una macchina....rimango sempre più perplesso.....neanche negli anni 90 ci mettevano così tanto
Doro84 ha scritto: 12/02/2019, 20:39
Siamo nel 2019 credo che sia una barzelletta 4 mesi se va bene per consegnare una macchina....rimango sempre più perplesso.....neanche negli anni 90 ci mettevano così tanto
Io nel 1999 quando ho ordinato la golf (4 serie) ho aspettato da ottobre a fine maggio del 2000, con la golf 5 non mi è andata tanto meglio, ordinata a novembre 2003 è arrivata ad aprile 2004. Ora con la T-Roc vedremo, ordinata ad inizio dicembre è in produzione questa settimana e se va bene per la fine di marzo le mie chiappe vedranno il sedile della mia nuova VW.
Le tempistiche di casa VW non mi sembrano cambiate più tanto negli anni.
Ce le fanno sudare le nostre nuove auto
Ciao a tutti, io ho ordinato la t-roc 1.0 TSI advanced il 6 febbraio ed il concessionario mi ha dato 80gg da contratto.
Dice che, conclusa questa fase di sciopero, VW ha ridotto le tempistiche.
Secondo me è una previsione troppo rosea, ma staremo a vedere
T-Roc 1.0 advanced con: Vetri oscurati, ruotino, DAB+, Mirror Pack, Estensione garanzia.
Data Ordine: 06/02/2019
Consegna da contratto: 15/04/2019
Ordine 30/11
Produzione 6ª settimana 2019
Stato attuale: in transito per L’italia
Me L ha confermato oggi vw Italia telefonicamente (sono stati gentilissimi). Mi hanno detto che dal momento in cui la macchina arriva in Italia bisogna parlare con il concessionario per capire le loro tempistiche e accordi con i depositi per il trasporto, che in totale sono 3 in Italia mi ha detto la ragazza del call center